CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

GpsFix serve avendo già Status GPS?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di maurorossi


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Puglia
    Messaggi
    429
    Smartphone
    LG P500 - Galaxy_Nexus

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    GpsFix serve avendo già Status GPS?

    Ciao amici, leggendo spesso questo bellissimo e interessantissimo forum, ho visto
    la titubanza di molti utenti sull'utilità di installate un antivirus sul dispositivo android.
    Stamattina ho comunque voluto provare ad installare un antivirus precisamente Zoner (visto le recensioni positive) e l'unico avviso di criticità me l'ha data su "GpsFix".
    Ho letto che in merito alla malignità di questa applicazione non c'è nulla di sicuro, ma io volevo porvi una domanda.
    La domanda è questa: visto che ho già installato sul mio dispositivo "Status GPS" ha senso avere anche GpsFix?
    P.S. Ho installato entrambe le applicazioni su consiglio di un utente di questo forum visto l'estrema lentezza che avevo nell'agganciare i satelliti
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui".

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy