CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

appicazine per controllare in remoto il PC (presentazioen)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    appicazine per controllare in remoto il PC (presentazioen)

    salve a tutti, sto cercando una app che mi permetta di usare il dispositivo come mouse e che funzionasse via bluetooth.

    diciamo che questa app
    Buetooth Remote PC Rozky

    è perfetta solo che con 7 non sono riuscito a farla partire (cheide java 1.5 anche se la installo ho dei problemi)

    l'utilizzo principale è quello di usare il telefono come telecomando per le presentazioni o la visualizzazione delle immagini quando uso un proiettore, visto che nn sempre ho disponibile una connesisone wifi vorrei un app bluetooth

    mi sapete dare qualche informazione in merito, magari anche la vostra esperienza

    grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Non conosco altre app che utilizzano il bluetooth però suppongo che per visualizzare le immagini quando usi un proiettore utilizzi un portatile che ha oltre al bluetooth il wifi. Se il tuo problema è che non è presente un router wifi che permetta il collegamento tra il portatile e lo smartphone allora puoi sfruttare la funzione tethering dall'android (Menù—> Impostazioni—> Wireless e rete—> Tethering) che te lo trasforma in un ruter wi-fi per collegare il pc e il telefono senza aver bisogno di reti già presenti.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sto provando Unified Remote e sembra essere una buona soluzione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy