CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 45
Discussione:

cydia per andorid?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io sono un utente Linux da piu' di 10 anni, e mai e poi mai tornerei a Win...
    E non e' per il costo, perche' se fosse meglio di Linux, anche se costa na fraccata di soldi (si parla di piu' di 500 euro per Win + Office completi), lo prenderei, ma...dover pagare qui soldi per un prodotto molto peggiore di Linux + Libre Office (o OpenOffice.org), no, assolutamente no.

    Non e' mia intenzione aumentare la pirateria, ma io vorrei qualcosa come Cydia per Android...possibilmente con programmi gratis e a pagamento.
    Semplicemente vorrei un alternativa fatta bene e piena di programmi, all' android market.

    Sono un felice utilizzatore di un Xperia X10 mini...e mi sono preso un Tablet 10 pollici, con una configurazione molto simile all' ipad, ARM Cortex A8 a 1GHz...come dentro l' apple A4, e con lo stesso chip grafico (PowerVR, non ricordo quale modello), ...un ottimo prodotto, non ha alcune cose che l' iPad ha, come il pannello multitouch capacitivo (e' mono touch, a tecnologia resistiva), non ha bluetooth (ma non so se ce l' ha l' ipad vero), ne gps, ne 3G/4G...e monta Android 2.1 (che lo ricordo, e' basato su Linux) al posto di iOS...
    Il risultato ? Pagato 144 euro spedizione compresa contro i quanti dell' iPad ?

    Il problema e' che non ce sta l' android market sopra...
    Nontante la maggior parte dei componenti, e gli stessi che potrebbero dare problemi di compatibilita' sono GLI STESSI del Samsung Galaxy Tab (anche qui, quanto costa in piu' rispetto a quello che ho preso ? e...ha il pannello da 7 pollici e non 10), che invece ne e' dotato...

    Quindi a me servirebbe o un Android Market installabile (ma che io sappia non esiste nulla di simile) o qualcosa di simile (vedi Cydia) che mi permetta comunque di installare le applicazioni.
    Fortunatamente posso fare con il mio Xperia, dall' android market, passarle su microSD con AppSaver e poi caricarle sul tablet, ma mi pare ovvio e' un suicidio, anche perche' vanno provate e testate sul tablet, e fare cosi' ogni volta e' da sparasi...

    Se qualcuno ha una soluzione mi farebbe comodo assai.

    P.S.: Dove mi posso presentare ?

  2.  
  3. #32
    Androidiano VIP L'avatar di seb86


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    1,143

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 113 volte in 90 Posts
    Predefinito

    per presentarti c'è la sezione benvenuti
    cmq sui tablet archos è installabile il market di google oppure puoi installare il market SlideMe che un apk e poi hai un vero market alternativo ma pur sempre legale..tu che tablet hai?
    Ultima modifica di seb86; 22-12-10 alle 21:03

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    No.
    Ho un...tablet cinese, il modello dovrebbe essere Zenithink (o Zenith) ZT-180...
    Se si puo' posso mettere il link dell' articolo nel negozio tedesco dove lo ho preso ...ma potrebbe essere vista come pubblicita'...
    Se posso ditemelo cosi' ve lo linko, forse puo' interessarvi e probabilmente potreste aiutarmi meglio.

    Grazie per le informazioni.
    Mi serviva proprio una sorta di market...ma ci stanno anche le applicazioni gratis gia' contenute nell' Android Market ?

    Mi presento appena posso.

  5. #34
    Androidiano VIP L'avatar di seb86


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    1,143

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 113 volte in 90 Posts
    Predefinito

    diciamo che alcune app che ci sono sul market le trovi anche li..cmq ho trovato anche questo sito dove fare i download dell apk direttamente dal tablet Android Freeware: Best and Free Software for Android mobile platform almeno ti eviti lo sbattimento di passare dal x10 e hai subito l apk in memoria

  6. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Graaaazie.

    E invece un modo per installare l' Android Market vero e proprio ?
    Non c'e' un APK per quello ?

  7. #36
    Androidiano VIP L'avatar di seb86


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    1,143

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 113 volte in 90 Posts
    Predefinito

    credo proprio di no

  8. #37
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    900

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Retlaw Visualizza il messaggio
    Ecco l'Italia come si è ridotta....che schifo!!!
    Quote Originariamente inviato da MiT Visualizza il messaggio
    ma neanche per sogno...e spero proprio che non salti mai fuori una cosa del genere perchè vado a prendere a calci chi ci prova a farlo...
    Quote Originariamente inviato da wsx Visualizza il messaggio
    ritorna sull'iphone e lascia stare android.
    E' fatto spesso da sviluppatori indipendenti che offrono le loro applicazioni alla comunità, spesso gratis e spesso con donazione.
    Se le mettiamo pure gratis allora chi si impegnerà a fare applicazioni per nulla?
    Per favore............
    ecc. ecc.

    a parte tutto, visto che i 15 minuti imposti da google per la richiesta di rimborso possono non essere sufficienti secondo me solo ai fini di prova di un'applicazione sul proprio cellulare un market 'parallelo' ha la sua utilità, spesso ho utilizzato ap****et in precedenza ma ho sempre comprato le applicazioni se decidevo di tenerle installate (e sono parecchie). poi scusate, ma voi a 16 anni compravate tutti i videogiochi originali? è vero che le applicazoni per android costano poco, ma sempre di pi******a si tratta sia cercando su google un apk che costerebbe un euro, sia scaricando da emule un videogioco da 50 euro, soldi che arrivano agli sviluppatori in minima parte considerando che c'è tutto il sistema di distribuzione, la confezione, il dvd o chi per esso ecc. ... non è giusto fare due pesi e due misure.
    non credo che jurino94 abbia scritto sul forum con l'intento di mettere qualcuno nei casini, sembra che qui nessuno sbagli mai niente e che tutti da che hanno acceso per la prima volta il computer abbiano sempre avuto software originale, che da quando hanno un collegamento a internet, sin dal primo forum conosciuto abbiano letto il regolamento prima di postare ma chi ci crede... basta dire che sul forum è vietato parlarne perchè probabilmente non ne era al corrente, no?

  9. #38
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jurino94 Visualizza il messaggio
    perchè dici così?non sarebbe una cosa utile?
    una cosa utile per rubare? eh beh.


    <a parte che se proprio uno vuole, basta scaricarsi l'apk>

  10. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mmh credo proprio di no

  11. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    beh cydia è utilissimo ma lo lascio all'iOs

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy