CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Ma perchè i contati importati da facebook o gmail non riesco a cancellarli?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma perchè i contati importati da facebook o gmail non riesco a cancellarli?

    Salve,come tanti mi son ritrovato alcuni contatti importati sul telefono da facebook,di persone che non mi interessa avere nella rubrica.Tutte le volte che apro il registro chiamate sono lì,ma a differenza di quelli che io personalmente ho immesso nella rubrica,questi ultimi importati non si vogliono cancellare!!
    Ho disabilitato l'importazione da facebook e la sincronizzazione (ma ormai era tardi) però adesso vorrei togliere tutti questi nomi di gente che non chiamerò in vita mia!!come posso fare?avevo letto che va fatta una procedura anche da Gmail,ma seguendo le istruzioni che dava il tipo su internet non corrispondeva una cippa..aiuto plz

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Salento!
    Messaggi
    434
    Smartphone
    Nexus 5 - SgS2 - SgT10.1

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 80 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Se effettui il logout dall'app di facebook te li dovrebbe rimuovere dalla rubrica. Poi rifai il login e stai attento a scegliere non sincronizzare quando te lo chiede...




    Saluti


    Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App

    Ps: se ti ho aiutato, premi il thanks ;-)
    Nexus 5 AOSP Pure White 5.0.2
    Galaxy Tab GT-P7500 Omni ROM - BRICCATO Se sai come aiutarmi clicca qui: P7500 Briccato
    Galaxy SII GT-I9100 Endroidx

    PER RINGRAZIARE USA SEMPRE IL TASTO THANKS

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cobra82 Visualizza il messaggio
    Se effettui il logout dall'app di facebook te li dovrebbe rimuovere dalla rubrica. Poi rifai il login e stai attento a scegliere non sincronizzare quando te lo chiede...




    Saluti


    Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App

    Ps: se ti ho aiutato, premi il thanks ;-)
    Purtroppo non funziona così.sono entrato in facebook e ho selezionato di NON sincronizzare i contatti,ma sul telefono ci sono rimasti e non si tolgono come invece si possono togliere i contatti inseriti manualmente.Nel registro chiamata mi appaiono tutti sti nomi con tanto di foto dei profili etc

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Salento!
    Messaggi
    434
    Smartphone
    Nexus 5 - SgS2 - SgT10.1

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 80 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Ma hai anche provato ad effetture il logout?

    Vabbe vai nella rubrica, premi menù, poi altro e scegli opzioni di visualizzazione,

    Da qui in baso trovi l'elenco dei contatti da visualizzare dalle varie sorgenti disponibili... deseleziona tutto facebook e giacchè potresti scegliere visualizza solo i contatti con numeri....
    Nexus 5 AOSP Pure White 5.0.2
    Galaxy Tab GT-P7500 Omni ROM - BRICCATO Se sai come aiutarmi clicca qui: P7500 Briccato
    Galaxy SII GT-I9100 Endroidx

    PER RINGRAZIARE USA SEMPRE IL TASTO THANKS

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cobra82 Visualizza il messaggio
    Ma hai anche provato ad effetture il logout?

    Vabbe vai nella rubrica, premi menù, poi altro e scegli opzioni di visualizzazione,

    Da qui in baso trovi l'elenco dei contatti da visualizzare dalle varie sorgenti disponibili... deseleziona tutto facebook e giacchè potresti scegliere visualizza solo i contatti con numeri....
    Tutte queste procedure le ho fatte,avevo già letto in rete,ma il problema rimane.Se pigio il tasto TELEFONO,quello in basso per chiamare,mi visualizza lo stesso quei nomi che ha importato e non si cancellano in nessun modo

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Salento!
    Messaggi
    434
    Smartphone
    Nexus 5 - SgS2 - SgT10.1

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 80 volte in 72 Posts
    Predefinito

    A questo punto, se nessun altro ha idee, ti consiglierei di procedere con un reset alle impostazioni di fabbrica.

    Tieni presente che devi fare il backup di tutto quello che ti interessa... perderai sms, contatti non salvati su google...ecc



    Saluti


    Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App

    Ps: se ti ho aiutato, premi il thanks ;-)
    Nexus 5 AOSP Pure White 5.0.2
    Galaxy Tab GT-P7500 Omni ROM - BRICCATO Se sai come aiutarmi clicca qui: P7500 Briccato
    Galaxy SII GT-I9100 Endroidx

    PER RINGRAZIARE USA SEMPRE IL TASTO THANKS

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dati non ne ho sul cell,escluso un po' di foto che mi riverso subito sul pc.
    Come si fa a fare il reset?grazie in anticipo.

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    125
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Però è strano che non ci sia un modo diverso dall'Hard reset ai dati di fabbrica......
    Comunque (non so che terminale possiedi, eventualmente su google trovi come fare) ma prova con Impostazioni>Privacy>Ripristina dati di fabbrica
    Prima di procedere prova ad andare nelle impostazioni di Facebook (dopo aver fatto il login) e controlla se è presente qualche voce "non sincronizzare" ed eventualmente prova poi a spegnere e riaccendere il telefono.

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho trovato il modo mentre spippolavo.Senza bisogno di fare il reset.In partica dalle impostazioni ho eliminato l'account di facebook e finalmente son spariti tutti i nomi.
    Di terminale ho il Wildfire s della HTC.
    Adesso visto che avevo deselezionato la sincronizzazione,spero che se rimetto l'account di FB non mi importi i contatti di nuovo.
    Il bello è che tutto questo va in barba alla privacy,perchè sotto ogni profilo appare anche il numero di telefono,senza che i contatti lo sappiano,gli viene " rubato" quando usano il cellulare per collegarsi a FB,quindi avranno pure il mio visto che qualche volta l'ho usato..e stikazzi!

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Salento!
    Messaggi
    434
    Smartphone
    Nexus 5 - SgS2 - SgT10.1

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 80 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rik.WILD.S Visualizza il messaggio
    Ho trovato il modo mentre spippolavo.Senza bisogno di fare il reset.In partica dalle impostazioni ho eliminato l'account di facebook e finalmente son spariti tutti i nomi.
    Di terminale ho il Wildfire s della HTC.
    Adesso visto che avevo deselezionato la sincronizzazione,spero che se rimetto l'account di FB non mi importi i contatti di nuovo.
    Il bello è che tutto questo va in barba alla privacy,perchè sotto ogni profilo appare anche il numero di telefono,senza che i contatti lo sappiano,gli viene " rubato" quando usano il cellulare per collegarsi a FB,quindi avranno pure il mio visto che qualche volta l'ho usato..e stikazzi!
    Avrebbe dovuto toglierti l'account dal cell premendo il tasto esci da dentro l'app... vabbè...

    Per quanto riguarda i numeri di telefono ogni utente può scegliere se renderlo visibile agli amici o meno... fino a poco tempo fà girava un link che avvertiva della cosa... quindi è una leggerezza degli utenti lasciarlo visibile...

    Io ho disinstallato l'app ufficiale visto che ha accesso agli sms e sembra che ne faccia l'upload sui server di facebook O_o!!!
    Nexus 5 AOSP Pure White 5.0.2
    Galaxy Tab GT-P7500 Omni ROM - BRICCATO Se sai come aiutarmi clicca qui: P7500 Briccato
    Galaxy SII GT-I9100 Endroidx

    PER RINGRAZIARE USA SEMPRE IL TASTO THANKS

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy