CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problema agenda, avviso anche a schermo chiuso.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema agenda, avviso anche a schermo chiuso.

    Salve a tutti,
    sono da poco in possesso di un samsung S II e quindi di Android (vers. 2.3.5)
    Siccome provengo da un Nokia con Symbian mi sto a poco a poco ambientando nel nuovo sistema.
    La difficoltà più grande la ho con l'agenda, la trovo molto involuta per un sistema potente come android e per fare le cose più semplice bisogna cercare delle apps (cose semplicissime che facevano cellulari di 10 anni fa) per esempio:

    Nell'agenda, allo scoccare di una scadenza, come si fa a far visualizzare l'evento anche a schermo chiuso senza necessariamente aprirlo??? Esiste una apps che lo fa?

    Grazia a voi tutti.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Anch'io come te sono passato da symbian ad android e come te mi sono accorto di mancanze che uno abituato a symbian trova inaudite.
    Questo perchè Symbian non è una schifezza, come in genere vogliono farlo passare, ma un sistema pieno di utilità che ha come uniche pecche non avere tante apps e non essere "bello" e "fluido" come i nuovi arrivati.
    Detto questo, dopo un breve periodo di ambientamento, mi trovo molto bene con Android, solo che bisogna trovare e installare quelle apps che ci permettono di fare quello che facevamo di serie con Symbian.
    Francamente non ho mai sentito la mancanza della notifica a schermo spento, ma invece quella della non ripetitività dell'alert.
    Per fare questo ti consiglio di installare "calendar snooze" che ti ripete la suoneria finchè non la blocchi tu manualmente, come accadeva nei nokia. Non ricordo se fa anche la fuzione di pop up a schermo spento, però ti consiglio di installarla ugualmente.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato baxxx per il post:

    karlkap (21-02-12)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy