CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

App per la gestione degli sms alla vecchia maniera?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di asialea


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    App per la gestione degli sms alla vecchia maniera?

    Salve a tutti,
    in questo momento sto disseminando post di aiuto in giro per il sito, visto che ho comprato giusto ieri il Samsung Galaxy Ace, e mi sembra di non capirci una cippola di niente...Togliendo il "sembra" forse..
    Dunque, lo trovo bellissimo, con millemila funzioni in più rispetto al mio precedente (Samsung sgh u600), tuttavia mi trovo in difficoltà con questa novità degli sms (una tra le tante...): messi tutti insieme, divisi per conversazione aiuto...
    Quindi volevo sapere se in giro c'è un'app che permetta la gestione degli sms alla vecchia maniera, quindi con le care vecchie cartelle degli Inviati, Ricevuti, Bozze ecc... Mi basterebbero anche solo questi tre... Ditemi che qualcosa del genere esiste...:o

    Ps. Giusto perchè parliamo della mia incompetenza generica, fate un salto se sapete come aiutarmi al mio post di aiuto per la Go Keyboard.. per chi sa usarla e ha voglia di darmi una mano
    (Non posso mettere il link a quanto par,e cmq è sempre nella prima pagina di questa sezione ancora...)

    Grazie cmq in anticipo

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di squinza


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    La città del pirlo
    Messaggi
    169
    Smartphone
    Galaxy NOTE

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    L'unica di cui ho sentito parlare è questa, ma non l'ho mai provata, è troppo comoda la divisione per thread!
    -- AsylumICS on Samsung Galaxy Note --

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Samsung Galaxy W

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

    se posso essere utile per quanto riguarda la suddivisione di sms in ricevuti / inviati, puoi scaricare
    1) GO SMS e 2)GO SMS PRO: tra le loro caratteristiche:

    1.supporto dell’elenco delle cartelle, avrai cartella sms in arrivo, In uscita, Inviati, Bozze e in più hai modo di creare altre cartelle

    oppure puoi provare 3) ChompSMS



    <---- Sai quanti migliaia di click effettuiamo al giorno? Che ti costa cliccare una volta su thanks se ti sono stato utile?
    Ultima modifica di clood; 27-02-12 alle 13:53

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy