CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

velocizzare samsung galaxy y pro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    velocizzare samsung galaxy y pro

    ciao a tutti ragazzi...
    ho da poco rootato il mio telefonoe volevo sapere se c e un metodo per velocizzarlo... perche ultimamemte è un po lento! sapreste aiutarmi indicandomi delle applicazioni o anche dei metodi( con guida) per renderlo più veloce???
    ringrazio fin da ora per gli aiuti e chiedo umilmente scusa se ho sbagliato post ma non sapevo dove mettetlo...( ho cercato i thread e le guide riguardo la mia richiesta ma non ho trovato nulla:-(

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di casaprocida


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,538
    Smartphone
    LG P500 / SGS / SGS+ / GNEX

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 650 volte in 614 Posts
    Predefinito

    Io ... posterei da queste parti Samsung Galaxy Y Pro (B5510) - Forum Android Italiano
    Sarà più facile avere risposte o confrontarsi con altri utenti che usano il tuo stesso cell

    Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da casaprocida Visualizza il messaggio
    Io ... posterei da queste parti Samsung Galaxy Y Pro (B5510) - Forum Android Italiano
    Sarà più facile avere risposte o confrontarsi con altri utenti che usano il tuo stesso cell
    hai ragione casaprocida... il problema è che ho provato a cancellare psot xk sembra che quella parte del forum non la guardi nessuno.... quindi per la disperazione ho provato qui. spero di non creare disturbo e che possa andare bene.altrimenti canclelo tutto!:-

    ps..controllato ora... 14 visite 0 rispsote.... io quando entro a leggere i vari posto anche se non sono in graod cerco di informarmi... e comuqne almeno un "ciao, mi dispiace ma non posso esserti utile..forsse se cerchiiamo qui troviamo qullo.....) ecco io vorrei si facesse cosi.. e che non fossi l unico pirla a farlo... bha... comqune grazie per il cnsiglio :-)
    Ultima modifica di dez_92; 22-02-12 alle 15:11

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy