CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

ISSUU per Android 1.6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di maurilios


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    328

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    ISSUU per Android 1.6

    Salve a tutti,
    qualcuno conosce issuu.com? Si tratta di una piattaforma per la pubblicazione di contenuti digitali (libri, cataloghi, report, ecc.) e mette a disposizione un gran numero di riviste molto interessanti. Hanno sviluppato un client per Android (sul market si trova sotto pname:com.issuu.android.app), ma come spesso succede l'apk non è reperibile nel market castrato per la versione 1.6 di Android (ho un HTC Tattoo). Qualcuno sa per caso dove potrei trovare l'apk per l'installazione?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di maurilios


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    328

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Mi rispondo da solo in caso servisse a qualcun'altro. Tra le richieste di assistenza del sito ho trovato un altro tizio che lamentava lo stesso problema; la risposta è stata che il Tattoo ha uno schermo troppo piccolo ma che comunque avrebbero rilasciato a breve una versione compatibile anche con questo modello di telefono. La cosa strana che è per pubblicizzare il servizio mobile avevano utilizzato proprio l'immagine di un Tattoo (provare per credere: Issuu Mobile). Mah...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy