CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Alcuni chiarimenti su Titanium Backup

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Alcuni chiarimenti su Titanium Backup

    Ciao a tutti, ormai sto prendendo confidenza con titanium backup, ma ci sono ancora un paio di dubbi a cui non sono riuscito a dare una risposta.

    Quando mi ritovo il telefono "nuovo", subito dopo l'installazione di una nuova rom ad esempio, mi piacerebbe installare solo alcune applicazioni e non tutte quelle del backup precedente, solo che purtroppo riesco solo se le ripristino singolarmente una ad una, selezionando ogni volta app o app+dati.

    Quando apro titanium, infatti, mi ritrovo l'elenco di tutte le applicazioni che facevano parte del vecchio backup e volevo sapere se c'era un modo per selezionare solo le applicazioni che mi interessa ripristinare dall'elenco del backup e poi fare partire il ripristino di tutte quelle selezionate in un colpo solo.

    Inoltre ogni volta che effetuo un ripristino mi va a installare le applicazioni sulla memoria del telefono e non sulla memory card (nonostante fosse state installate li). Quindi ogni volta oltre a dover installare ogni applicaizone manualmente devo anche andare poi a spostare ogni singola applicazione sulla memory card.

    Esiste un modo, qualche impostazione che mi e' sfuggita, per semplificarmi la vita? Grazie mille!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di casaprocida


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,538
    Smartphone
    LG P500 / SGS / SGS+ / GNEX

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 650 volte in 614 Posts
    Predefinito

    Per l'installazione parziale hai la possibilità di togliere il flag da tutte facendo tap su deseleziona tutte e poi andando a selezionare dalla lista solo ciò che ti interessa.

    Per l'installazione su SD in preferenze di TB hai la voce Directory di ripristino che dovrebbe aiutarti.

    Ti consiglio però, visto che hai una Rom mod di studiarti a2sd o Link2sd che tolgono direttamente le applicazioni dalla memoria interna.

    Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Grazie mille! Bastava cercare meglio..ci sono passato sopra molte volte ma non l'avevo mai visto!

    Per le flag alla fine avevo trovato, cercando meglio sono finito nel menu di batch multiplo, priva sbagliavo perche' non facevo il backup/ripristino da li, ma dalla scheramta principale.

    Grazie per il consiglio di a2sd e Link2sd, non li conoscevo, adesso li voglio provare, anche perche' odio avere applicazioni nella memoria del telefono..

    Un ultima cosa sai se e' possibile usare tb per effettuare il backup delle sveglie e/o password wifi? L'unica soluzione che avevo trovato era usare altri programmi, ma se riesco a fare tutto con questo programma meglio!

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di casaprocida


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,538
    Smartphone
    LG P500 / SGS / SGS+ / GNEX

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 650 volte in 614 Posts
    Predefinito

    Nei backup dei dati sistema vedo le voci punti di accesso wifi e sveglia. Dovrebbero essere loro


    Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App

    Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da casaprocida Visualizza il messaggio
    Nei backup dei dati sistema vedo le voci punti di accesso wifi e sveglia. Dovrebbero essere loro


    Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
    Io ho provato a leggere tutta la lista delle applicazioni di sistema, ma queste voci non smebrano esserci, sono sotto questo nome?

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di casaprocida


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,538
    Smartphone
    LG P500 / SGS / SGS+ / GNEX

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 650 volte in 614 Posts
    Predefinito

    Apro Titanium Backup, tasto fisoc menu e tap su Operazioni batch.
    Vado nel'area Ripristina e rap su Avvia della voce Ripristina tutti i dati di sistema (nel mio caso 79, ma ho una Rom MOD).
    Scorro verso il basso (le voci sembrano in ordine alfabetico) e quì trovo (che mi fano pensare alla tua esigenza):
    - dopo Musica e News: (AVVISI) Orologio.
    - Dopo Power Off e Programma di Installazione certificato: Punti di Accesso Wi-Fi (stano ha l'icona di Titanium Backup).
    - Dopo Servizio WAP e Street View: Sveglia

    Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da casaprocida Visualizza il messaggio
    Apro Titanium Backup, tasto fisoc menu e tap su Operazioni batch.
    Vado nel'area Ripristina e rap su Avvia della voce Ripristina tutti i dati di sistema (nel mio caso 79, ma ho una Rom MOD).
    Scorro verso il basso (le voci sembrano in ordine alfabetico) e quì trovo (che mi fano pensare alla tua esigenza):
    - dopo Musica e News: (AVVISI) Orologio.
    - Dopo Power Off e Programma di Installazione certificato: Punti di Accesso Wi-Fi (stano ha l'icona di Titanium Backup).
    - Dopo Servizio WAP e Street View: Sveglia
    In effetti punti di acecsso e' proprio sotto l'icona di titanium! Per quel che riguarda la voce"[AVVISI] Orologio" era una delle prime voci che avevo provato ma mi sa che serve per qualcos'altro perche' non mi ha ripristinato le sveglie.. mentre della voce che tu hai dopo servizio wap e street view non ce ne e' proprio traccia, io passo da superclock a system panel, prima per quel che riguarda le voci di sistema ho sincronizzazione segnalibri e poi passo al servizio tag.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy