CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problema recovery HTC Desire

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema recovery HTC Desire

    Salve a tutti ragazzi,sono incappato in un piccola ma credo grande problema con il mio HTC Desire.
    Feci un mese fà lo sblocco del cellulare e installato di seguito la rom cyanogen mod7 tutto sembrava andare bene,tanto che in seguito feci l'aggiornamento della recovery con 4ext non mi ricordo bene il nome del programma. Comunque ieri sera senza alcun motivo valido il cellulare l'ho ritrovato nella schermata del logo HTC verde. Siccome mi era impossibile spegnerlo ho dovuto togliere la batteria e quindi riavviare....tra l'altro ho trovato un surriscaldamento del telefono e non so se sia dovuto al fatto che semplicemente era rimasto bloccato per diverso tempo.
    Fatto questo e riacceso il telefono mi entrava in automatico nella schermata del fastboot, ho riprovato ad riaccendere il telefono ma di partire nulla. Quindi ho provato tramite la recovery ad entrare nella schermata per poter rinstallare la rom ma prima il risultato era una specie di effetto a tendina dall'alto al basso che cancellava l'intera pagina del bootloader per poi non far nulla....adesso invece una volta che provo a far partire la recovery mi rimanda a logo HTC verde e rimane fisso.
    Sono un pò ignorante in materia,nel senso che capisco ma pochissimo per quanto riguarda questo tipo di cose e non saprei come ripristinare il tutto.
    Vi inserisco i dati che mi compaiono sulla schermata del fastboot:

    Bravo PVT1 Ship S-Off
    Hboot-6.93.1002

    Se dovesse servire qualcosa in più non esitate a chiedermi perchè la cosa mi rende un pò triste.....spero che ci sia modo di sistemare senza dover portare in assistenza.
    Grazie a tutti

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessuno che può aiutarmi??????

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy