CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

programmare la chiamata ad un contatto ad una data ora/data

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    programmare la chiamata ad un contatto ad una data ora/data

    con un mio vecchio Nokia si potevano all'interno dell' "agenda" oltre che programmare appuntamenti e memo, anche le chiamate ad un contatto della rubrica...si poteva cioè "agganciare" un contatto della rubrica ad un memo in modo che, una volta che suonava l'allarme, dallo stesso memo si poteva chiamare il contatto...
    con android, che di default, usa calendar di google per la gestione dell'agenda, non mi sembra possibile...posso si inserire il messaggio tipo "chiama Pinco Pallino" ma poi devo andare in rubrica a cercare il contatto suddetto per poterlo chiamare...non so se sono stato chiaro...
    c'è un modo, che voi sappiate, che consenta di effettuare questa utilissima procedura? grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maomac Visualizza il messaggio
    con un mio vecchio Nokia si potevano all'interno dell' "agenda" oltre che programmare appuntamenti e memo, anche le chiamate ad un contatto della rubrica...si poteva cioè "agganciare" un contatto della rubrica ad un memo in modo che, una volta che suonava l'allarme, dallo stesso memo si poteva chiamare il contatto...
    con android, che di default, usa calendar di google per la gestione dell'agenda, non mi sembra possibile...posso si inserire il messaggio tipo "chiama Pinco Pallino" ma poi devo andare in rubrica a cercare il contatto suddetto per poterlo chiamare...non so se sono stato chiaro...
    c'è un modo, che voi sappiate, che consenta di effettuare questa utilissima procedura? grazie
    Ho installato un'applicazione che si chiama "Call Reminder Pro", ha le funzionalità che richiedi e funziona bene, due piccoli problemi: è solo in lingua inglese e non ha l'orologio nel formato 24 ore ma ha solo il classico am-pm.
    Quello che non riesco a trovare è un'applicazione che abbia una funzione simile, cioè programmare un appuntamento, un compleanno ecc. dai contatti, anch'essa molto utile perché non costringe tutte le volte a scrivere per intero il nominativo, nel Nokia basta cercarlo dai contatti, è molto più veloce ed inoltre si porta dietro tutto, indirizzo telefono e-mail ecc.

  4. #3
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Vi pongo una domanda senza aprire una nuova discussione.
    Avrei bisogno di fare un paio di squilli "della buonanotte" alla mia donna a una data ora.
    Premesso che sarebbe una cosa fattibilissima, ma vi domando: esiste un'app che permetta di programmare una chiamata a una determinata ora, fare un paio di squilli e chiudere subito la chiamata?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy