CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Applicazione checkbox

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Applicazione checkbox

    Buongiorno a tutti
    mi sono appena registrato. Sono nuovo nel mondo di android, avendo appena acquistato un eee pad tramsformer della Asus.
    Sottopongo alla vostra attenzione il mio problema nella speranza che qualcuno possa darmi qualche suggerimento.
    Ho esigenza di gestire dei form di valutazione. Nel dettaglio ho un elenco di item a cui devo dare una valutazione del tipo SI - NO. Avevo risolto creando su pc un foglio di excel con 2 checkbox e 2 formule che alla fine mi calcolavano il totale dei si e dei no. Data la scomodità di trasportare il notebook durante queste valutazioni, che vengono svolte in itinere, mi sono orientato sul tablet che risolve egregiamente il problema trasportabilità, ma... ho scoperto che non c'è verso di utilizzare la mia tabella di excel con piena funzionalità su android, nonostante abbia provato diversi programmi office, i checkbox non vanno e le formule non vengono riconosciute. Ora la mia domanda è: esiste qualcosa per android che mi permetta di fare quello che mi serve? Ho fatto qualche ricerca sul forum, ma le discussioni che ho trovato in merito riguardano problematiche di programmazione di cui io non so assolutamente niente.
    Grazie per l'attenzione

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di casaprocida


    Registrato dal
    Feb 2011