CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Applicazione checkbox

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Applicazione checkbox

    Buongiorno a tutti
    mi sono appena registrato. Sono nuovo nel mondo di android, avendo appena acquistato un eee pad tramsformer della Asus.
    Sottopongo alla vostra attenzione il mio problema nella speranza che qualcuno possa darmi qualche suggerimento.
    Ho esigenza di gestire dei form di valutazione. Nel dettaglio ho un elenco di item a cui devo dare una valutazione del tipo SI - NO. Avevo risolto creando su pc un foglio di excel con 2 checkbox e 2 formule che alla fine mi calcolavano il totale dei si e dei no. Data la scomodità di trasportare il notebook durante queste valutazioni, che vengono svolte in itinere, mi sono orientato sul tablet che risolve egregiamente il problema trasportabilità, ma... ho scoperto che non c'è verso di utilizzare la mia tabella di excel con piena funzionalità su android, nonostante abbia provato diversi programmi office, i checkbox non vanno e le formule non vengono riconosciute. Ora la mia domanda è: esiste qualcosa per android che mi permetta di fare quello che mi serve? Ho fatto qualche ricerca sul forum, ma le discussioni che ho trovato in merito riguardano problematiche di programmazione di cui io non so assolutamente niente.
    Grazie per l'attenzione

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di casaprocida


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,538
    Smartphone
    LG P500 / SGS / SGS+ / GNEX

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 650 volte in 614 Posts
    Predefinito

    Con questa ricerca sul market https://market.android.com/search?q=valutazione&c=apps mi sembra di trovare qualcosa che ti possa aiutare.
    Certo non ho la tua esigenza e non li ho provati tutti.

    Se trovi qualcosa di interessante facci una bella recension, potresti aiutare qualcun altro

    Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Provato... ma sembra proprio che per quello che mi serve non ci sia ancora nulla. Mi sa che dovrò mettermi a studiare programmazione

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di casaprocida


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,538
    Smartphone
    LG P500 / SGS / SGS+ / GNEX

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 650 volte in 614 Posts
    Predefinito

    Se crei qualcosa poi condividi, se ti và. Potresti aiutare qualcun altro o aprire una nuova linea di business

    Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy