CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23
Discussione:

TRAPSTER Autovelox radar e posti di blocco mobili

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di kali


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marte75 Visualizza il messaggio
    fai ridere anche noi? magari spiegandoci il senso di quest post
    è un applicazione a pagamento, diversamente da trapster



    qualcuno ha provato questo?
    WIKANGO AUTOVELOX LIVE v1.0 Applicazione per android | Viaggi
    da che ho visto è in abbonamento, mentre l'applicazione è free
    weee calmino scherzavo...il fatto è che difficilmente compro applicazioni...
    MacBookPro 2,4 Ghz
    Samsung Galaxy i7500

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kali Visualizza il messaggio
    weee calmino scherzavo...il fatto è che difficilmente compro applicazioni...
    calmino?! a me, dopo il tuo post insensato? che stile, per non dire altro...
    Comincia ad imparare a comportarti nei forum, partendo dallo scrivere i post in modo tale da far capire le cose senza bisogno di richieste di chiarimenti.

    Che tu non compri le applicazioni a cosa era utile nella discussione, tanto da dover mettere quel post senza senso?!
    Domanda "retorica", che non necessita risposta...

    Rimpiango sempre più i tempi in cui internet era non alla portata di tutti e chi lo usava conosceva la netiquette, con tutto che amministro forum
    Mi scuso con i moderatori per l'OT. Non riesco a non moderare, sono troppo abituato
    Samsung GT-N7100 Galaxy Note 2 e Huawei Ideos

    HTC DREAM exTIM SuperBadCM5 v1.6 (Eclair)
    Motorola Milestone 2
    Tutti rooted!

    Non rispondo ai messaggi privati inerenti argomenti trattati nei topic, perché il tuo dubbio può essere utile anche ad altri

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di pgr79


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    992
    Smartphone
    Google LG Nexus 4

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pgr79 Visualizza il messaggio
    ma su copilot ad es riuscite ad impostare i POI (appunto velox ,semafori , ecc) simili a quelli del tomtom?
    mi quoto, la cosa e' very interesting per me... possibile importare i POI tom tom che sono indubbiamente i piu' aggiornati su qualche navigatore per i ns android?
    Google Galaxy Nexus
    EX Google Nexus S
    EX Google Nexus One
    EX Acer Liquid
    EX HTC G1 T-Mobile: Dwang v1.17.1

  5. #14
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pgr79 Visualizza il messaggio
    mi quoto, la cosa e' very interesting per me... possibile importare i POI tom tom che sono indubbiamente i piu' aggiornati su qualche navigatore per i ns android?
    I poi più aggiornati in merito sono quelli della comunità poigps.com e non c'entra nulla Tom Tom. Tant'è che sono stati scelti anche da Garmin tempo addietro

    Copiloto sto leggendo che dagli ultimi aggiornamenti da problemi
    Samsung GT-N7100 Galaxy Note 2 e Huawei Ideos

    HTC DREAM exTIM SuperBadCM5 v1.6 (Eclair)
    Motorola Milestone 2
    Tutti rooted!

    Non rispondo ai messaggi privati inerenti argomenti trattati nei topic, perché il tuo dubbio può essere utile anche ad altri

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di pgr79


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    992
    Smartphone
    Google LG Nexus 4

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marte75 Visualizza il messaggio
    I poi più aggiornati in merito sono quelli della comunità poigps.com e non c'entra nulla Tom Tom. Tant'è che sono stati scelti anche da Garmin tempo addietro

    Copiloto sto leggendo che dagli ultimi aggiornamenti da problemi
    si li conosco e su tomtom prendo da loro i POI. ma su navigatori x android c'e' modo di fare lo stesso?
    Google Galaxy Nexus
    EX Google Nexus S
    EX Google Nexus One
    EX Acer Liquid
    EX HTC G1 T-Mobile: Dwang v1.17.1

  7. #16
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pgr79 Visualizza il messaggio
    si li conosco e su tomtom prendo da loro i POI. ma su navigatori x android c'e' modo di fare lo stesso?
    a dire la verità è una cosa che seguo poco, perché per me il navigatore migliore è quello vero
    da che è ho letto è possibile proprio con copilot, ma non so come
    Samsung GT-N7100 Galaxy Note 2 e Huawei Ideos

    HTC DREAM exTIM SuperBadCM5 v1.6 (Eclair)
    Motorola Milestone 2
    Tutti rooted!

    Non rispondo ai messaggi privati inerenti argomenti trattati nei topic, perché il tuo dubbio può essere utile anche ad altri

  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    617
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6, Honor 6, G2

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 85 volte in 45 Posts
    Predefinito

    in copilot io li ho abilitati nelle impostazioni, ma ancora devo vedere se effettivamente li segnala..per aggiornarli non saprei proprio..

  9. #18
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Parma
    Messaggi
    1,273
    Smartphone
    htc desire

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Ho avuto modo di provare stasera Trapster...è un bel pò che ce l ho installata ma non avevo mai avuto modo di provarla...partiamo col dire che l ho provata mentre andavo dalla mia ragazza (30 Km), ovviamente la strada la conosco a memoria e infatti non mi aspettavo di trovare autovelox...diciamo che volevo vedere come lavorava...in macchina avvio l'applicazione dopo aver acceso il GPS e abilitato la rete (3G)...
    Il rilevamento della posizione è stato abbastanza veloce, parto e subito incomincio a vedere che il puntino della mia posizione si muove a scatti..........morale l'ho usato per 10 Km e basta in quanto:

    1) come ho detto il segnalatore della posizione si muove a scatti in modo pauroso (e non è il mio cell perchè il navigatore va fluido che è un piacere)
    2) non so se è colpa della mia rete che passava da 3G ad H ogni tanto ma lo scaricamento del pezzo di mappa non riusciva a starmi dietro...in poche parole per la maggior parte del viaggio vedono solo l'indicatore di posizione senza la mappa sotto
    3) dopo i 10 Km (equivalenti a 7-8 min) mi ha consumato il 6% della batteria...è una cosa fuori dal normale, se dovessi fare un viaggio più lungo?? va bene che c'è il carica batteria da auto ma ancora lo devo prendere

    detto tutto questo credo proprio che lo disinstallerò liberando 5 mega di prezioso spazio sul mio desire...


    Una considerazione su una applicazione di questo genere...secondo me per la segnalazione di un autovelox un programma di questo genere è troppo pesante...basterebbe una semplice app (leggera) che se ne sta tutto il tempo in backgroud e ogni tot interroga un db condiviso dove sono segnalati tutti gli autovelox e ti manda una notifica o sms....esempio senza usare il gps basta che entrando in una cella della rete mobile in cui è presente un autovelox ti viene fuori una notifica indicando che probabilmente nelle vicinanze c'è un autovelox...è fattibile una cosa del genere?

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di peenieman


    Registrato dal
    Oct 2009
    Località
    La Spezia, Italy
    Messaggi
    477
    Smartphone
    Nexus 5,Nexus S,Gtab2,HTCMagic

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 42 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Supermancio Visualizza il messaggio
    Sul market ho trovato un'applicazione dal nome Trapster che segnala gli autovelox sparsi per il mondo!!!
    Nella mia zona (La Spezia) sono segnalati la maggior parte degli autovelox esistenti. Registrandosi si possono inserire quelli che non sono ancora stati segnalati!!! Come applicazione è fatta molto bene, è una buona base di partenza per creare un database anti-multe!!!!
    Quote Originariamente inviato da Marte75 Visualizza il messaggio
    Io ho comprato Camera Alert Plus v1.0.0 Application for Android | Travel
    Mi pare più aggiornato per l'italia e più leggero
    anche io di La Spezia, quoto Marte75, anche io ho comprato Camera Alert Plus e funziona bene
    Huawei P10 Lite
    Nexus 5
    Nexus S I9023
    Galaxy Tab 2 7" P3110
    HTC Magic 32B

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho installato radardroid. Appena avrò la possibilità di testarla, posterò sul forum le mie considerazioni.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy