CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

[APP][CWM] Universal Theme Installer

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di Namaless


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,865

    Ringraziamenti
    597
    Ringraziato 624 volte in 389 Posts
    Lightbulb

    [APP][CWM] Universal Theme Installer

    Universal Theme Installer by Namaless

    In development.


    FEATURES
    • Install themes for your Android OS(auto check in the installer).
    • Backup all files before install theme in your sdcard.
    • Installer multi languages (please help me for traslate).
    • Install theme with one click installer.


    ----

    Inizialmente sviluppata per I9003 ho intenzione di estendere il supporto ad'altri devices.

    Il progetto era partito per contenere i vari temi nel pacchetto di installazione e tramite interfaccia grafica dare la possibilità di installare i temi facendo in automatico il backup dei dati.

    Successivamente mi è venuto in mente di poter trovare un sistema per tenere esterni i files, per cui metterli sulla scheda sd e installarli così. Naturalmente il difficile da fare è inserire i temi disponibili all'interno dell'installer in modo da poter avere la lista dei temi disponibili e compatibili con il proprio sistema, ma credo di aver trovato un modo e seguendo una semplice struttura di cartelle sarà possibile farlo.

    Naturalmente il software non può sostituire il cervello umano per cui un pò di partecipazione ci vuole nel creare l'archivio da tenere sulla scheda sd però mi sento di riuscire a creare qualcosa di utile. Spero di ricevere partecipazione da parte dei themers in modo da creare anche pacchetti compatibili con la mia app

    Cosa ne pensate del progetto?

    Aggiungo il link alla discussione nella sezione I9003 visto che tutto partirà da li con aggiunta del supporto per GalaxyTab e altri (purtroppo disponevo del I9003 e dispongo del GalaxyTab su cui fare le prove, chi vuole aiutare a effettuare il porting per altri devices è ben accetto).

    Lista Devices Supportati:

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy