CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

nascondere sms e chiamate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    nascondere sms e chiamate

    il topic e' abbastanza chiaro...

    oramai per 4 o 5 anni che ho avuto il mio mitico nokia 6630.
    usavo questo cellulare perche' gira un perfetto programma che si chiama GINA che mi permette di nascondere chiamate, messaggi e mms delle mie "amiche" , da occhi indiscreti (leggasi: ragazza che mi legge il cellulare mentre dormo) .

    il problema e' che il 6630 ora non ce la faceva piu', non andava + il direzionale, non vibrava + ecc ecc. insomma: lo dovevo cambiare.

    mi sono preso usato esattamente un anno fa un iPhone 3g 8giga perche' aveva il programma perfetto: iBlackList.
    (ovviamente il programma non e' nell'apple store, ma va jailbrekkato e installato tramite cidya, perche' opera ad un livello applicativo troppo basso)
    Insomma... un vero mostro, mai vista una cosa del genere. fasce orarie di filtro, blacklist e whitelist per sms mms e chiamate, area messaggi filtrati protetta con password, addirittura CAMBIO ICONA e nome del programma , backup dei dati, gestione dei profili... una cosa pazzesca. praticamente e' come avere una seconda vita

    ora sto prendendo una discreta scimmia per android... e avrei voglia di passare a questo sistema operativo, ancheperche' da nokia ad apple e' stata una castrazione troppo pesante.... e ho voglia di tornare in liberta'

    purtroppo pero', vivendo in ambiente multitopa ed essendo oramai viziato da quasi 6 anni ad avere questi tipo di programmi (gina, iblacklist) che mi permettono liberta', come si dice, di movimento; non posso piu' tornare indietro... non passero' ad android se non sara' diponibile un programma del genere

    da questo poderoso cappello nasce la domanda: esiste un programma di filtering/firewalling per chiamate sms e mms ???????

    grazie in anticipo!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da T3mp Visualizza il messaggio
    il topic e' abbastanza chiaro...

    oramai per 4 o 5 anni che ho avuto il mio mitico nokia 6630.
    usavo questo cellulare perche' gira un perfetto programma che si chiama GINA che mi permette di nascondere chiamate, messaggi e mms delle mie "amiche" , da occhi indiscreti (leggasi: ragazza che mi legge il cellulare mentre dormo) .

    il problema e' che il 6630 ora non ce la faceva piu', non andava + il direzionale, non vibrava + ecc ecc. insomma: lo dovevo cambiare.

    mi sono preso usato esattamente un anno fa un iPhone 3g 8giga perche' aveva il programma perfetto: iBlackList.
    (ovviamente il programma non e' nell'apple store, ma va jailbrekkato e installato tramite cidya, perche' opera ad un livello applicativo troppo basso)
    Insomma... un vero mostro, mai vista una cosa del genere. fasce orarie di filtro, blacklist e whitelist per sms mms e chiamate, area messaggi filtrati protetta con password, addirittura CAMBIO ICONA e nome del programma , backup dei dati, gestione dei profili... una cosa pazzesca. praticamente e' come avere una seconda vita

    ora sto prendendo una discreta scimmia per android... e avrei voglia di passare a questo sistema operativo, ancheperche' da nokia ad apple e' stata una castrazione troppo pesante.... e ho voglia di tornare in liberta'

    purtroppo pero', vivendo in ambiente multitopa ed essendo oramai viziato da quasi 6 anni ad avere questi tipo di programmi (gina, iblacklist) che mi permettono liberta', come si dice, di movimento; non posso piu' tornare indietro... non passero' ad android se non sara' diponibile un programma del genere

    da questo poderoso cappello nasce la domanda: esiste un programma di filtering/firewalling per chiamate sms e mms ???????

    grazie in anticipo!
    Non mi chiedo come li usi comunque c'è nel market SecureDroid è uguale a i blacklist e però manda tipo quando ti arriva un sms da quella persona magari ti viene scritto vodafone ecc... Molto utile costa 1,50€ io l'ho comprato

  4. #3
    Super Droid L'avatar di androtopo


    Registrato dal
    Oct 2009
    Località
    AndroToponia City
    Messaggi
    1,146

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 71 volte in 67 Posts
    Predefinito

    io ho usato per un po securedroid....
    prova la versione lite che è free...se ti piace prendi la full
    superstite DESFO 2010

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androtopo Visualizza il messaggio
    io ho usato per un po securedroid....
    prova la versione lite che è free...se ti piace prendi la full
    Quella Free non nasconde sms chiamate ecc.. solo quella pro fà tutto

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok perfetto, da quello che ho capito la scelta non manca....
    un'ultima cosa: se unapersona filtrata/bloccata prova a chiamarmi, ovviamente per l'ignaro chiamante il telefono squilla normalmente mentre il mio telefono se ne sta buono buono come se nulla stesse succedendo??

    si lo so, l'utilizzo non e' dei piu' onorevoli, ma la vita e' una merda e bisogna cercare di addolcirla

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da T3mp Visualizza il messaggio
    ok perfetto, da quello che ho capito la scelta non manca....
    un'ultima cosa: se unapersona filtrata/bloccata prova a chiamarmi, ovviamente per l'ignaro chiamante il telefono squilla normalmente mentre il mio telefono se ne sta buono buono come se nulla stesse succedendo??

    si lo so, l'utilizzo non e' dei piu' onorevoli, ma la vita e' una merda e bisogna cercare di addolcirla
    Sai che non ho mai provato ora provo con un altro cell mio a provare a nascondere dai nemmeno io l'ho usato per scopi bellissimi sennò la mia raga se mi vede i mess di altre mi ammazza

    Ecco provato:
    se ti arriva un sms di una persona il black list o che nn vuoi te ti viene un sms falso scritto da te nelle impostazioni
    Se qualcuno ti chiama dà segreteria e non vedi nulla finch'è non è stata tolta dalla black list
    Ultima modifica di floriob; 09-04-10 alle 12:12

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    allora?? com'e' andato il test???

  9. #8
    Super Droid L'avatar di androtopo


    Registrato dal
    Oct 2009
    Località
    AndroToponia City
    Messaggi
    1,146

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 71 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da floriob Visualizza il messaggio
    Sai che non ho mai provato ora provo con un altro cell mio a provare a nascondere dai nemmeno io l'ho usato per scopi bellissimi sennò la mia raga se mi vede i mess di altre mi ammazza

    Ecco provato:
    se ti arriva un sms di una persona il black list o che nn vuoi te ti viene un sms falso scritto da te nelle impostazioni
    Se qualcuno ti chiama dà segreteria e non vedi nulla finch'è non è stata tolta dalla black list
    infatti io utilizzavo la versione full
    superstite DESFO 2010

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androtopo Visualizza il messaggio
    infatti io utilizzavo la versione full
    perche'? se usi la versione full, poi mettere che squilli invece della segreteria??

    anche perche' la persona che ti chiama potrebbe insospettirsi del fatto che trova sempre segreteria!

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da T3mp Visualizza il messaggio
    perche'? se usi la versione full, poi mettere che squilli invece della segreteria??

    anche perche' la persona che ti chiama potrebbe insospettirsi del fatto che trova sempre segreteria!
    Quello no però ricordati che android è sempre in costante sviluppo e gli sviluppatori nell'estate rilasceranno moltissime app interessanti credo che ne esitano altre app che nascondano sms ecc..

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy