CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

sotto cartelle e posizionamento icone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    31
    Smartphone
    w - s - s3 - s4 - p5200

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sotto cartelle e posizionamento icone

    Ciao a tutti, premetto che provengo da IOS e stavo cercando qualche programma che mi potesse dare la possibilita di settare il mio GS2 come L'Iphone 4 che avevo precedentemente.
    Ho cercato parecchio in rete, ma senza successo, ergo questa è la mia ultima spiaggia, ed essendo questa la maggior comunity di ITALIAN ANDROID della rete, se non trovo spunti qua lascierò perdere (anche se a malincuore).

    Ora, stavo cercando un paio di programmi:

    1°) un programma che desse la possibilità di generare sottocartelle, attenzione non nella home (per capirci dove vengono posizionati i widget) ma nella pagina dove c'è il listato di tutti i programmi installati, per es una cartella MULTIMEDIA con al suo interno 2 sottocartelle AUDIO e VIDEO....................... (il programma relativo per ios si chiama foldersinfolders)
    FiF.jpg
    2°) un programma che mi desse la possibilita di disporre le icone, sempre nella cartella dei programmi, a mio piacimento, senza compattamenti automatici ma dandomi la possibilita, per esempio in una griglia 4x4 di disporre le icone cosi:
    icona icona vuoto vuoto
    vuoto vuoto icona vuoto
    icona icona vuoto icona
    vuoto vuoto vuoto icona
    (il programma relativo per ios di chiama gridlock)
    aQp5FC.jpg

    grazie a tutti per l'eventuale aiuto

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Non conosco il tuo device, quindi magari c'è una soluzione più facile, ma hai provato con un launcher? So che alcuni fanno quello che dici tu (almeno il punto 1, per il 2 sono un po' piú scettica)

    Inviato dal mio GT-P7500 usando Tapatalk

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    31
    Smartphone
    w - s - s3 - s4 - p5200

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Perdonami non avevo visto che al mio profilo mancavano un pochetto di informazioni.

    GLAXY S2

    fai conto che l'ho da +/- 1 mese, e oramai mi sono "brasato" le dita a forza di googolare, se mi dai qualche info in più sul launcher mi fai una cortesia


    grazie

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Cercane sul market e provane qualcuno, ognuno ha le sue preferenze. Comunque tutti permettono maggiore personalizzazione del device, cambiandone alcuni aspetti.

    Inviato dal mio GT-P7500 usando Tapatalk

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    722

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 47 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Per catalogare le app e creare sottocategorie c'è una app che si chiama "all app organizer"

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    31
    Smartphone
    w - s - s3 - s4 - p5200

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    L'ho provata ma mi sembra che non dia la possibilita di generare sottocartelle nella pagina dei programmi, anzi a dire il vero mi sembra che generi solo al suo interno una divisione delle app installate sul terminale piazzandole in categorie sue, senza dare la possibilita di generare delle sottocartelle che invece a me servirebbero

    AllappsOrganize.jpg



    GRAZIE COMUNQUE !!!

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    722

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 47 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ral6387 Visualizza il messaggio
    L'ho provata ma mi sembra che non dia la possibilita di generare sottocartelle nella pagina dei programmi, anzi a dire il vero mi sembra che generi solo al suo interno una divisione delle app installate sul terminale piazzandole in categorie sue, senza dare la possibilita di generare delle sottocartelle che invece a me servirebbero

    AllappsOrganize.jpg



    GRAZIE COMUNQUE !!!
    infatti, io parlavo di categorie non di cartelle

    altrimenti c'è questo (https://market.android.com/details?i...rganizer&hl=it ) che però crea le cartelle direttamente nella home

    cmq credo che ci siano launcher che ti permettono di fare quello che chiedi, provane alcuni
    Ultima modifica di lollofede; 10-01-12 alle 19:20

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    31
    Smartphone
    w - s - s3 - s4 - p5200

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollofede Visualizza il messaggio
    infatti, io parlavo di categorie non di cartelle

    altrimenti c'è questo (https://market.android.com/details?i...rganizer&hl=it ) che però crea le cartelle direttamente nella home

    cmq credo che ci siano launcher che ti permettono di fare quello che chiedi, provane alcuni
    non è che hai qualche nome di launcher da darmi ??, ho girato un pochetto ma ce ne sono talmente tanti da perdersi

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    "go launcher ex" è uno dei più usati. Con quello puoi creare cartelle anche nella lista delle applicazioni. Se installi anche home switcher puoi installare anche piu launcher insieme e poi provandoli tutti (cambi il launcher con l'ultima app che ti ho detto in modo facile e veloce) decidi quale usare


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    31
    Smartphone
    w - s - s3 - s4 - p5200

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok ! forse non mi riesco a spiegare io, premetto che il mio terminale è rootato e che uso sia go launcher ex che home switcher; detto questo il mio intento era quello di trovare "un qualcosa" che mi permettesse di creare delle cartelle e dentro di esse crearne delle altre .......................... tipo matrioska es:

    nel menu applicazioni creare :

    (main folder) cartella multimedia
    (sub folder) dentro alla cartella multimedia ---> cartella audio
    (sub folder) dentro alla cartella multimedia---> cartella photo
    (sub folder) dentro alla cartella multimedia ---> cartella video

    questo intendevo
    Ultima modifica di ral6387; 11-01-12 alle 20:47

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy