CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Problema Juice Defender e 3g WatchDog

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Problema Juice Defender e 3g WatchDog

    Salve a tutti
    da pochi giorni ho acquistato l'htc Sensation (offerta mediaworld) e ovviamente in questi giorni ci sto smanettando abbastanza....
    il mio problema è questo..ho installato 3g watchdog pro per tenere sottocontrollo il mio trafico dati e juice defender pro per prolungare la durata della batteria..
    ho abilitato le connessioni su juice defender; per quando riguarda il wifi, non lo tengo sempre attivo, ma lo attivo e lo gestisco tramite l'app Wifi Manager.
    per quanto riguarda il traffico dati, vorrei che si attivasse solo quando apro determinate apps..quindi ho settato tramite juice defender le apps che devono abilitare le connessioni.
    però quando vado ad aprirle, le connessioni non si attivano.
    se apro la barra in alto, nella riga relativa a juice defender, mi dice "data off (widget), wifi off (utente)" e quindi mi pare di capire che la connessione dati sia gestita da un widget, che suppongo sia proprio 3g Watchdog.
    se io attivo la connessione dati da 3gwatchdog, questa mi rimane attiva sempre.
    a questo punto le mie domande sono:
    1)come posso "bypassare" il fatto che 3g watchdog non faccia attivare la connessione (e quindi farla attivare da juice defender ogni volta che apro una app da me scelta)?
    2)nel cell ho vari servizi attivi (quali mail,messegner, facebook, twitter)..è possibile che juice defender mantenga la connessione attiva sempre perchè questi sono in esecuzione costante?
    3) io vorrei che la connessione si attivi quando ad esempio apro il browser, e che si disattivi quando chiudo il browser; posso gestire questo aspetto da Juice Defender?

    non so se sono stato chiaro o se ho scritto domande senza senso, ma sono abbastanza niubbo in materia per ora..=)
    vi ringrazio comunque dell'attenzione..

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy