CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

Google Voice mobile è una truffa colossale!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Google Voice mobile è una truffa colossale!

    Ragazzi attenzione:
    ieri ho installato google voice mobile scaricandolo dal market dove stranamente è scaricabile dall'Italia.
    Avevo in precedenza acquistato 10 euro di traffico (12 in realtà se consideriamo l'iva) per utilizzare in anteprima il sevizio di google.
    Non sapendo che in Italia il servizio mobile ancora non funziona ho provato a configurarlo sul mio galaxy s.
    All'inizio le schermate vanno avanti e ad un certo punto viene richiesto un pin di 4 numeri.
    Qualsiasi sequenza uno digita la configurazione si interrompe segnalando problemi di connessione.
    Il software tuttavia invia a nostra insaputa degli sms negli Stati Uniti a pagamento per ogni tentativo di connessione non andato a buon fine.
    E sapete quanto costa un sms inviato? ben 30 centesimi di euro, ladri maledetti!
    Io ho provato 8 volte, totale 2,40 euro, strmaledetti!
    Ma possibile che nessuno lo dice?
    l'ho segnalato anche sul market ma tolgono il commento!
    Sembra proprio una truffa legalizzata.
    Fatelo sapere a più gente possibile!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Mi sembra strano.. In italia è uscito ( basta informarsi poco poco ).. Sui messaggi mandati negli states non saprei proprio..

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ti sembra strano cosa?
    Io mi sono trovato 8 messaggi inviati negli Stati Uniti inviati attraverso l'applicazione Voice Mobile, se vuoi ti mando l'estratto conto del traffico;
    il numero a cui sono arrivati gli sms è 17605370***
    Se non ci credi provaci

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di Acid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    che io sappia non funziona ancora in italia, funziona solo via mail.
    Quindi dovevi controllare prima di spendere soldi e di installarti l'app
    E per favore, astieniti da dire che è una truffa, che non è proprio vero. in america c'è da tre anni e non ha mai fatto vittime.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    hai ragione, mi correggo Acid: mi sono sbagliato, Google mobile non è una truffa, Google mobile è una truffa in Italia (non so nel resto di Euruopa) attualmente.
    Ma come fate a dire che non è una truffa!
    1 -Si può scaricare senza in Italia senza nessun tipo di precauzione,
    2 - durante l'installazione non si avvisa l'utente che si inviano messaggi sms
    3 - ti vedi addebitati 30 centesimi ad ogni tentativo di connessione
    4 - non vieni avvisato che dopo ogni tentativo andato a male e sei portato a riprovarci
    Ho aperto il post per avvisare + persone possibili se volete censurarmi anche voi vuol dire che siete complici

  7. #6
    Baby Droid L'avatar di Acid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    dalla descrizione:
    Make cheap international calls with your Google number. Send free text messages.
    Place calls and send text messages showing your Google number. Listen to voicemail and read transcripts. Currently only available in the US.
    IMPORTANT: You must open Google Voice at least once after upgrading to route calls.
    si, certo, ovviamente sbagliamo noi.

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Acid
    dalla descrizione:

    Make cheap international calls with your Google number. Send free text messages.

    Place calls and send text messages showing your Google number. Listen to voicemail and read transcripts. Currently only available in the US.

    IMPORTANT: You must open Google Voice at least once after upgrading to route calls.


    si, certo, ovviamente sbagliamo noi.

    Dai acid.. siamo noi che non ne capiamo nulla


    Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    781

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 98 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SmartAdroid Visualizza il messaggio
    1 -Si può scaricare senza in Italia senza nessun tipo di precauzione,
    Si ma se leggi la descrizione si legge:
    "Currently only available in the US!"
    Cosa cacchio significa secondo te?
    Per cui e' vero, l'applicazione si vede anche sul nostro market anche se non e' un servizio ancora attivo qui, ma se c'e' pure scritto che vale solo per gli USA dovevi leggerlo, che vuoi da Google?...

    2 - durante l'installazione non si avvisa l'utente che si inviano messaggi sms
    Fa parte del processo di verifica del numero di cellulare (secondo te come dovrebbe fare per questo tipo di verifica, fidandoti del numero che gli digiti??).
    Se tu sei un utente USA (e dovresti esserlo se hai scaricato l'app nonostante l'avviso di cui sopra) paghi il costo di UN SMS, e una tantum (una volta verificato, non ne manda mica altri!).

    3 - ti vedi addebitati 30 centesimi ad ogni tentativo di connessione
    Altra cretinata: i 30 centesimi sono il costo che il TUO gestore ti fa pagare per un SMS inviato negli USA! Se l'autenticazione fallisce e tu ci riprovi, nonostante l'avviso che il servizio e' attivo solo negli USA, paghi un altro SMS di verifica!

    4 - non vieni avvisato che dopo ogni tentativo andato a male e sei portato a riprovarci
    Se e' per questo non ti avvisano neanche che se metti la benzina in un'auto diesel ti si impantana il motore, ma non per questo dovresti essere "portato a riprovarci".

    Ho aperto il post per avvisare + persone possibili se volete censurarmi anche voi vuol dire che siete complici
    Ma fammi il favore...
    - docdoc -
    Motorola Moto G 2014 2nd gen

    PS: se ti ho dato una risposta che ti e' stata utile, e' gradito un click su "Thanks" anche perche' la comunita' vive di collaborazione reciproca!

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non è assolutamente mia intenzione fare polemiche Acid e ti ringrazio di prestarmi attenzione.
    E' vero che il servizio voice mobile funziona attualmente solo negli Stati Uniti e ti confermo che ho sbagliato io, non voi. D'altra parte l'ho premesso nel post, me ne sono accorto dopo (mi sono fatto prendere dalla fretta di provarlo).
    Ciò che a mio giudizio è importante (e qui penso proprio di non sbagliare) è che lo stesso errore l'hanno fatto e soprattutto lo stanno facendo centinaia di persone e questo non deve essere permesso.
    Inoltre se si leggono i commenti attraverso il market delle persone che lo stanno installando dicono tutti la stessa cosa:
    il servizio funziona alla grande dal pc ma non sui supporti android.
    Sono pochi effettivamente i commenti di chi parla di essere stato truffato vedendosi addebitati gli sms (sarà un caso)

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    781

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 98 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SmartAdroid Visualizza il messaggio
    Ciò che a mio giudizio è importante (e qui penso proprio di non sbagliare) è che lo stesso errore l'hanno fatto e soprattutto lo stanno facendo centinaia di persone e questo non deve essere permesso
    Oltre a scrivere che e' disponibile solo negli USA che dovrebbero fare, arrestare chi lo scarica e installa?

    Inoltre se si leggono i commenti attraverso il market delle persone che lo stanno installando dicono tutti la stessa cosa:
    Appunto, come sopra: che ti lamenti a fare se (quante volte e' stato gia' scritto?) NON E' ANCORA DISPONIBILE IN ITALIA?? Anzi, e' disponibile SOLO negli USA, quindi non e' disponibile neanche in Svezia, Germania, Gran Bretagna, Francia, Argentina, ... (mettere qui una lista di tutte le nazioni TRANNE gli USA!).
    In sintesi: quale parte di "SOLO NEGLI USA" non vi e' chiaro???


    Non capisco neanche i commenti di quelli che dicono che l'Italia e' come al solito arretrata! Ma che stracacchio c'entra??

    Sono pochi effettivamente i commenti di chi parla di essere stato truffato vedendosi addebitati gli sms (sarà un caso)
    Nessun caso, una "truffa" sarebbe se fosse Google a scalarvi i soldi. ma i 30 cent sono il NORMALISSIMO STRACACCHIO DI COSTO PER UN NORMALISSIMO STRACACCHIO DI SMS INTERNAZIONALE!

    E dai, su, ficcatevelo nella zucca, e aspettate che compaia nel market la scritta "DISPONIBILE IN ITALIA"...

    Se non fosse che per poter scrivere una recensione bisogna scaricare l'app, avrei gia' scritto anche io stesso che dovete EVITARE DI SCARICARE ORA l'app...
    - docdoc -
    Motorola Moto G 2014 2nd gen

    PS: se ti ho dato una risposta che ti e' stata utile, e' gradito un click su "Thanks" anche perche' la comunita' vive di collaborazione reciproca!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy