CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

programmi vari android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    356

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    programmi vari android

    Salve,
    c'è una lista di programmi maggiormente usati o magari semplicemente utili e sfizziosi per android?
    non ho trovato cose del genere in questa sezione, se non è cosi chiedo venia.
    Quello che secondo me occorre è un lista di programmi, una breve descrizione e magari una piccola opinione. Magari aggiornare la lista ogni mese, sarebbe ottimo ma mi rendo conto che forse è esagerato, quindi forse meglio ogni 3 mesi.
    La lista deve essere unica,sempre in primo piano ed in un unico messaggio, nel senso, solo gli amministratori potranno farla, se qualcuno ha informazioni da aggiungere lo fa sapere agli amministratori che aggiorneranno, eventualmente, la lista, tutto questo per evitare disordine e un susseguirsi di pagine che magari contengono gli stessi programmi ma linkati da utenti diversi.
    In questo modo evitiamo anche discussioni del tipo "mi servirebbe un programma che...." o almeno diminuiranno perchè prima si andrà a vedere se c'è qualcosa nelle discussioni dei programmi della lista.
    Spero di essere stato di aiuto
    ciao

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di riccapo77


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Prato
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    samsung galaxy s4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    credo che nel forum sia già presente... prova con il tasto search
    w Android!

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    356

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ma non credo che sia stato fatto come suggerisco io, almeno in questa sezione. Di sonsigli su programmi e liste varie ce ne sono, ma per una maggiore chiarezza e comodità, per me bisognerebbe fare un post apposta, sempre aggiornato, sempre in primo piano e dove possono scrivere sono gli amministratori per evitare discussioni chilometriche e consigli uguali

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di riccapo77


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Prato
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    samsung galaxy s4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    si forse è vero,ci sono molte segnalazioni ma non trovo neanche io una lista specifica... sarebbe una buona idea x gli admin del forum.
    w Android!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy