CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Seesmic, Tweetdeck, SeesmicPing vs Liste Facebook

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di nickycino


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Unhappy

    Seesmic, Tweetdeck, SeesmicPing vs Liste Facebook

    Cari amici drogati come me oggi vi pongo un quesito a dir poco ALLUCINANTE ... sarò scemo io, ci sarò diventato dopo aver tentato di risolvere o lo ero già ...non lo so, ma so che non sono riuscito a capire quale strana macumba queste app fanno al mio profilo facebook.

    La mia lista di amici sul famoso social network è ben divisa in liste, oltre a quelle automatiche ne ho create parecchie altre tra le quali:
    "CLIENTI"
    "AMICI LAVORATIVI"

    dove ho evidentemente inserito gente che non dovrebbe poter vedere le mie foto post sbornia ecc. ecc.

    fin qui tutto ok, il problema si pone quando utilizzo un servizio per la pubblicazione degli aggiornamenti che sia
    SEESMIC
    TWEETDECK
    SEESMIC PING

    qualsiasi cosa io faccia, gli aggiornamenti di stato pubblicati attraverso queste app viene resa visibile SOLO ED ESCLUSIVAMENTE A QUESTE DUE LISTE.

    dopo svariati tentativi, ho disinstallato, reinstallato, revocato l'autorizzazione dal sito di Facebook, usato un altro dispositivo, provato diverse app (le 3 elencate) ... HO SEMPRE LO STESSO PROBLEMA ...

    MA IL BELLO ...

    arriva quando decido di cancellare le liste in questione ... cosa succede??
    il post sarà visibile ad una lunga lista di amici ... GUARDA CASO TUTTI CLIENTI E AMICI LAVORATIVI !!!!!

    ora, la mia scarsa intelligenza mi porta a pensare che il problema non è delle app ma di facebook ... ma non avendo trovato nessuna impostazione specifica tra le miliardi di opzioni ... ho rinunciato e adesso chiedo a voi: SUGGERIMENTI?

    ciao.
    Nicky

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy