CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 128 di 150 primaprima ... 2878118126127128129130138 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,271 a 1,280 su 1498
Discussione:

[UFFICIALE] Google Play

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1271
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Il "Google Play Services" viene aggiornato circa ogni 6 settimane. L'ultimo aggiornamento per Device a "64 bit" risale al 2 Marzo 2016 (ovviamente). Sono passati 2 mesi e quindi più di 6 settimane. Cosa succede? Come mai non viene rilasciata una nuova versione? Ho come l'impressione che il mio problema con il Google Play Services descritto nei mie precedenti post, è dovuto proprio a qualcosa che ultimamente non funziona sul Google Play Services magari proprio lato "server".

    Google mi fa sempre più schifo (passatemi il termine), basta pensare alle oltre 100 applicazioni infette trovate sul Play Store nel mese di Marzo/Aprile da parte di "Dr. Web" che ha subito avvertito Google. Notizia più che attendibile perché riportata in vari siti stranieri, mentre in Italia è riportata dall'ottimo "CERT Nazionale": https://www.certnazionale.it/news/20...te-da-spyware/. La cosa più grave di tutta questa faccenda è che Google di tutte queste 100 applicazioni infette da Spyware battezzato "Android.Spy.277.origin" non si sia accorta di nulla, ad accorgersene sono stati i ricercatori di sicurezza di "Dr. Web" (basta leggere l'articolo postato) che poi hanno subito avvertito Google che sta rimuovendo le applicazioni infette (però intanto chissà quanti hanno beccato questo Trojan/Spyware scaricando queste app infette dal Play Store). Bella sicurezza che offre Google, vero? Ma Google non dovrebbe controllare tutte le applicazioni caricate sul Play Store? Purtroppo il "CERT Nazionale" non riporta quale sono esattamente queste 100 e passa applicazioni infette, però sul Web, alcuni siti stranieri, riportano quali sono queste applicazioni infette. Conviene dare uno sguardo come ha fatto il sottoscritto.
    Ultima modifica di Malaya; 03-05-16 alle 22:13 - Motivo: Correzione Link

  2.  
  3. #1272
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve,

    fin'ora ho utilizzato l'app store di ios dal quale si potevano facilmente nascondere le app che non si volevano più vedere nella lista delle app scaricate.
    Ma ora ho da poco tra le mani un S3 Neo, ed ho già cercato, ma proprio non trovo il modo di nascondere le app che non mi interessano dalla lista "le mie app", in particolare le app preinstallate.

    c'è una soluzione?

  4. #1273
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antipro Visualizza il messaggio
    Salve,

    fin'ora ho utilizzato l'app store di ios dal quale si potevano facilmente nascondere le app che non si volevano più vedere nella lista delle app scaricate.
    Ma ora ho da poco tra le mani un S3 Neo, ed ho già cercato, ma proprio non trovo il modo di nascondere le app che non mi interessano dalla lista "le mie app", in particolare le app preinstallate.

    c'è una soluzione?
    Unito alla discussione dedicata...

    Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  5. #1274
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antipro Visualizza il messaggio
    Salve,

    fin'ora ho utilizzato l'app store di ios dal quale si potevano facilmente nascondere le app che non si volevano più vedere nella lista delle app scaricate.
    Ma ora ho da poco tra le mani un S3 Neo, ed ho già cercato, ma proprio non trovo il modo di nascondere le app che non mi interessano dalla lista "le mie app", in particolare le app preinstallate.

    c'è una soluzione?
    Se intendi quelle attualmente installate allora no, non si può.... Se intendi quelle visibili con uno swipe verso sinistra allora si, puoi rimuoverle cliccando la " X" visibile in alto a destra nella riga di ogni APP.

    Inviato dal mio X9006 utilizzando Tapatalk
    Per ringraziare clicca il tasto thanks 👍


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  6. #1275
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gege98 Visualizza il messaggio
    Se intendi quelle attualmente installate allora no, non si può.... Se intendi quelle visibili con uno swipe verso sinistra allora si, puoi rimuoverle cliccando la " X" visibile in alto a destra nella riga di ogni APP.

    Inviato dal mio X9006 utilizzando Tapatalk
    Per ringraziare clicca il tasto thanks 👍
    ho visto che disinstallando un'app compare la "x" in alto a destra, grazie
    ma quelle preinstallate che ho disattivato, dato che non posso eliminarle, non si possono nascondere vero?

  7. #1276
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antipro Visualizza il messaggio
    ho visto che disinstallando un'app compare la "x" in alto a destra, grazie
    ma quelle preinstallate che ho disattivato, dato che non posso eliminarle, non si possono nascondere vero?
    Non credo, mi spiace. Per ringraziare clicca il tasto thanks


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  8. #1277
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!

    Lo wikio fever non mi lascia installare alcune app, tipo MSQRD e osmand: al tentare di installarle play store va in crash e dice di essersi bloccato in modo anomalo

    Ho già provato a cancellare cache e dati di play store.

    Qualcuno ha idea di cosa posso fare?

    Grazie per l'aiuto che potrete darmi!

  9. #1278
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolobenve Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!

    Lo wikio fever non mi lascia installare alcune app, tipo MSQRD e osmand: al tentare di installarle play store va in crash e dice di essersi bloccato in modo anomalo

    Ho già provato a cancellare cache e dati di play store.

    Qualcuno ha idea di cosa posso fare?

    Grazie per l'aiuto che potrete darmi!
    Unito alla discussione ufficiale...

    Inviato dal mio ZenFone 2 Laser utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  10. #1279
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    514

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Boyscout77 Visualizza il messaggio
    Scusate,

    spero di aver scritto nella sezione corretta del forum, ho un nexus 7 2012 con kitkat 4.4.4 NO ROOT riportato ai valori di fabbrica pulito, da qualche giorno riscontro questo problema:

    1) se dal playstore vado nella sezione musica e tento di ascoltare un' anteprima di un brano questo non parte non me la fa sentire e compare un triangolo bianco con un punto esclamativo ! rosso affianco a sx del brano

    2) inoltre nell' app Google Movies se faccio partire il film che ho acquistato non me lo fa vedere in streaming ne online ne mi fa partire il download o meglio parte compare l' icona nelle notifiche ma rimane a 0%

    qualcuno ha qualche idea ?

    Grazie
    Anche io ho il problema da qualche giorno con la musica...mi compare il triangoli con il punto esclamativo...e quindi non mi fa sentire l'anteprima. Tu hai risolto?

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    XTRONS PB86UNVPV
    LG G4 Android 6.0
    MacPro 3.1 2008 Mac OS X 10.10.5

  11. #1280
    Androidiano L'avatar di x4498x


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    199
    Smartphone
    LeEco Cool Changer S1 6/64

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Salve a tutto il forum, ho un problema con il Play Store, praticamente ho flashato la Remix OS 1.0.1 sul mio Xiaomi Mi Pad ma il Play Store mi fa acquistare le app che ho precedentemente acquistato, ho provato ad eliminare l'account e rimetterlo, ho cancellato la cache e dati, ho riavviato più volte il dispositivo ma niente, avete qualche suggerimento o soluzione relativo a questo problema? Grazie mille

    Inviato dal mio LG-K420 usando Androidiani App
    Androidiano da sempre!

Pagina 128 di 150 primaprima ... 2878118126127128129130138 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy