CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 78 di 150 primaprima ... 2868767778798088128 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 771 a 780 su 1498
Discussione:

[UFFICIALE] Google Play

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #771
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvatore1986 Visualizza il messaggio
    Mi da errore 941
    È un problema dell'ultima versione dello store, a parecchi fa così. A volte smette di punto in bianco. Aspettiamo bugfix, se provi il download subito una seconda volta dovrebbe andare liscio
    Se leggi sopra il tuo vedi che non sei il solo
    Ultima modifica di Gege98; 26-08-14 alle 11:13


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Gege98 per il post:

    diavolo78 (26-08-14),donny123 (13-09-15)

  3.  
  4. #772
    Senior Droid L'avatar di dylan_tp


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Trapani
    Messaggi
    989
    Smartphone
    Samsung galaxy S7

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gege98 Visualizza il messaggio
    È un problema dell'ultima versione dello store, a parecchi fa così. A volte smette di punto in bianco. Aspettiamo bugfix, se provi il download subito una seconda volta dovrebbe andare liscio
    Se leggi sopra il tuo vedi che non sei il solo
    Quoto...succede anche a me...al secondo tentativo poi il download va.
    Galaxy S7 + Note 10.1 2014...Android rulez!

  5. #773
    Androidiano VIP L'avatar di Fenomeno82


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    dentro a un kernel...
    Messaggi
    2,555
    Smartphone
    Galaxy S2, MI5,MI9SE

    Ringraziamenti
    334
    Ringraziato 279 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Idem dall'ultima versione e non ci resta che aspettare.
    Che sia vera,che sia finta.......l'importante è che sia una 5ª!!

  6. #774
    Senior Droid L'avatar di Attilal87


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    371
    Smartphone
    Galaxy S2 Plus

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 135 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi dopo un anno di Android questa mattina mi sono svegliato con questa perplessità.
    Quando PlayStore mi comunica che c'è un aggiornamento la tecnica migliore di aggiornare la APP per liberare piu spazio possibile in memoria e non avere tracce di file residui della vecchia è quella di PREMERE DISISTALLA E POI INSTALLA o basta cliccare AGGIORNA?

    Per alcune App tipo WHATSAPP la mia tecnica porta a dover reimpostare i parametri di accesso da 0 quindi non è molto veloce, ma per le altre che non richiedono configurazioni è conveniente o assolutamente inutile questa tecnica?
    LE MIE GUIDE


    - GUIDA SUL PERCHE' CONVIENE ACQUISTARE UN PRODOTTO SU AMAZON E LA GARANZIA DI 2 ANNI
    - CARICARE LA BATTERIA AL 100% FA MALE
    - FUNZIONI E TRUCCHI PER S2 PLUS

  7. #775
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Attilal87 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi dopo un anno di Android questa mattina mi sono svegliato con questa perplessità.
    Quando PlayStore mi comunica che c'è un aggiornamento la tecnica migliore di aggiornare la APP per liberare piu spazio possibile in memoria e non avere tracce di file residui della vecchia è quella di PREMERE DISISTALLA E POI INSTALLA o basta cliccare AGGIORNA?

    Per alcune App tipo WHATSAPP la mia tecnica porta a dover reimpostare i parametri di accesso da 0 quindi non è molto veloce, ma per le altre che non richiedono configurazioni è conveniente o assolutamente inutile questa tecnica?
    Pressoché inutile.........


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  8. #776
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, volevo intromettermi con un problema che ho con il Play Store. Il mio cellulare è un LG L5 II.

    Tutto funziona, mi ha scaricato gli aggiornamenti, l'applicazione si apre ed eseguo ricerche senza problemi, ma una volta aperta se clicco sull'icona in alto a sinistra (con quelle tre lineette orizzontali) compare un messaggio con scritto che l'applicazione Google Play Store si è fermata.
    Volevo sapere se è un problema momentaneo dell'applicazione, tipo ''bug'', che si risolverà non appena si aggiornerà l'applicazione, oppure è un problema del mio dispositivo e a questo punto vorrei sapere come poterlo risolvere.

    Grazie anticipatamente!

    EDIT:

    volevo aggiungere che ho notato anche io l'errore 941 e al secondo tentativo del download dell'app che si sta scaricando, funziona tutto correttamente.
    Non ci resta quindi che aspettare un aggiornamento? non è un problema del dispositivo?
    Ultima modifica di john92; 30-08-14 alle 19:00

  9. #777
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Bologna
    Messaggi
    353
    Smartphone
    Huawei P10 lite, LG L7II

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da john92 Visualizza il messaggio
    Buongiorno, volevo intromettermi con un problema che ho con il Play Store. Il mio cellulare è un LG L5 II.

    Tutto funziona, mi ha scaricato gli aggiornamenti, l'applicazione si apre ed eseguo ricerche senza problemi, ma una volta aperta se clicco sull'icona in alto a sinistra (con quelle tre lineette orizzontali) compare un messaggio con scritto che l'applicazione Google Play Store si è fermata.
    Volevo sapere se è un problema momentaneo dell'applicazione, tipo ''bug'', che si risolverà non appena si aggiornerà l'applicazione, oppure è un problema del mio dispositivo e a questo punto vorrei sapere come poterlo risolvere.

    Grazie anticipatamente!

    EDIT:

    volevo aggiungere che ho notato anche io l'errore 941 e al secondo tentativo del download dell'app che si sta scaricando, funziona tutto correttamente.
    Non ci resta quindi che aspettare un aggiornamento? non è un problema del dispositivo?
    Pure a me (da almeno 3/4 settimane, da quando l'ho notato) capita l'errore l'applicazione Google Play Store si è fermata., mentre non ho riscontrato l'errore 941.
    Io ho un LG L7II e la versione di Google Play Store è la 4.9.13.
    Non è servito a nulla cancellare i dati, svuotare la cache, ecc L'unico effetto è dover reimpostare le varie preferenze di aggiornamento delle varie app (seccatura).
    L'unico modo per farlo andare (temporaneamente) è cancellare gli aggiornamenti di Google Play Store e finché non si aggiorna automaticamente alla versione attuale (dopo pochi secondi) riesco ad accedere a Le mie app, ma ovviamente anche in questo modo vengono cancellate le impostazioni di cui sopra.
    Presumo quindi che sia un bel bug del nuovo aggiornamento. Dovremo attendere (spero presto) la nuova versione. Oppure qualcuno ha trovato una soluzione?

    Mia moglie ha un Samsung Galaxy mini 2 e pure lei con ha la versione di Google Play Store 4.9.13: sul suo smartphone però il problema NON si presenta!!
    La sua verisione di Android è la 2.3.6 GINGERBREAD.XXLK2, mentra la mia è la 4.1.2.
    A quanto pare sulle versioni vecchie funziona meglio
    Ultima modifica di AxlN; 31-08-14 alle 20:05

  10. #778
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    si ma leggendo anche le risposte degli altri utenti, è un bug del nuovo aggiornamento 4.9.13. Per accedere alle tue app dallo store, puoi scorrere da sx verso dx con il dito, senza ricorrere alla disinstallazione degli aggiornamenti.

    Speriamo che arriva presto l'aggiornamento!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato john92 per il post:

    AxlN (03-09-14)

  12. #779
    Androidiano L'avatar di tintin099


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    191
    Smartphone
    Htc One m8, Samsung Galaxy s3,

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    stesso problema sempre errore 941 poi riprovo e funziona..
    SMARTPHONE : Htc One m8
    Rom : Stock Gpe // S-OFF ( ~Sunshine~ ) // Rooted
    Android Version : 5.0.1
    Status : In carica. . .

  13. #780
    edu
    edu non è in linea
    Baby Droid L'avatar di edu


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    34
    Smartphone
    Lg Optimus 4X

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    soliti problemi con Play Store, tasto menu non funziona e se faccio tap sul tasto in alto a sinistra si "blocca in modo anomalo". Per quanto riguarda Maps, ultimamente quando mi connetto ad un qualsiasi WiFi, anche quella (evidentemente aperta in backgruound in quanto non la sto usando a schermo) mi dice "bloccata in modo anomalo". La versione di Maps che ho installato è la 6.14.5.
    Qualcuno sa che cosa succeda?
    "Odi et amo"

Pagina 78 di 150 primaprima ... 2868767778798088128 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy