CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

aiuto per le apps

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Smile

    aiuto per le apps

    Ciao ragazzi! sono nuova e ho appena ricevuto in regalo il mio galaxy next... qualcuno mi sa dire se quando vado su Samsung apps e mi apre l'elenco il cell si sta connettendo a internet? e se poi x scaricarle si connette a internet? Grazie 1000!!!

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Strawberry Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi! sono nuova e ho appena ricevuto in regalo il mio galaxy next... qualcuno mi sa dire se quando vado su Samsung apps e mi apre l'elenco il cell si sta connettendo a internet? e se poi x scaricarle si connette a internet? Grazie 1000!!!
    Si si connetre ad internet....se seei a cada puoi sfruttare il wifi cosi non hai costi aggiuntivi e anche oer scaricare le app il cellulare ha bisogno di connettersi!!!

    USA IL TASTO THANKS SE TI SONO STATO D'AIUTO!!!!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

    Strawberry (09-05-12)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito


  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Si si connetre ad internet....se seei a cada puoi sfruttare il wifi cosi non hai costi aggiuntivi e anche oer scaricare le app il cellulare ha bisogno di connettersi!!!

    USA IL TASTO THANKS SE TI SONO STATO D'AIUTO!!!!
    Grazie 1000! gentilissimo! io sono a vcasa ma non ho connessioni internet... vedrò se ci sono punti aperti nei paraggi! 6 stato molto gentile... quindi tutti i servizi...tipo meteo o you tube o mtv ke mi ritrovo sui desktop sono a pagamento... :-( vedrò...chissà che non mi faccio un piano x internet... hehe!

  7. #5
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Strawberry Visualizza il messaggio
    Grazie 1000! gentilissimo! io sono a vcasa ma non ho connessioni internet... vedrò se ci sono punti aperti nei paraggi! 6 stato molto gentile... quindi tutti i servizi...tipo meteo o you tube o mtv ke mi ritrovo sui desktop sono a pagamento... :-( vedrò...chissà che non mi faccio un piano x internet... hehe!
    Di nulla figurati.....cmq inizia a controllare se ti è stato scalato il credito....e controlla se hai i dati a pacchetto attivi( clicca il tasto accensione fin quando nn compare una finestra li vedrai se i dati a pacchetto sono attivi) se lo sono disattivali fin quando nin ti farai una promozione!!!

    USA IL TASTO THANKS SE TI SONO STATO D'AIUTO!!!!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

    Strawberry (09-05-12)

  9. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Di nulla figurati.....cmq inizia a controllare se ti è stato scalato il credito....e controlla se hai i dati a pacchetto attivi( clicca il tasto accensione fin quando nn compare una finestra li vedrai se i dati a pacchetto sono attivi) se lo sono disattivali fin quando nin ti farai una promozione!!!

    USA IL TASTO THANKS SE TI SONO STATO D'AIUTO!!!!
    io ho una connessione su chiavetta vodafone...non riesco vero a sfruttarla x il cell?! ah...una domanda rapida... guardando x il wi-fi sono incappata in teathering?! cos'è?! grazieee

  10. #7
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Strawberry Visualizza il messaggio
    io ho una connessione su chiavetta vodafone...non riesco vero a sfruttarla x il cell?! ah...una domanda rapida... guardando x il wi-fi sono incappata in teathering?! cos'è?! grazieee
    No non penso che riesci a sfruttarla....il teathering è la funzione che ti permette di sfruttare il callulare come un wi fi....per capirci io ho la tim young attiva e quando un mio amoco che non ha nessuna prom attiva vuole collwgarsi gli metto a disposizione la mia connessione senza che paghi un cent!!(anche se gli do direttamente il cwll cosi facciamo prima ) hai cintrollato che non ti abbiano scalato soldi?

    USA IL TASTO THANKS SE TI SONO STATO D'AIUTO!!!!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

    Strawberry (09-05-12)

  12. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    No non penso che riesci a sfruttarla....il teathering è la funzione che ti permette di sfruttare il callulare come un wi fi....per capirci io ho la tim young attiva e quando un mio amoco che non ha nessuna prom attiva vuole collwgarsi gli metto a disposizione la mia connessione senza che paghi un cent!!(anche se gli do direttamente il cwll cosi facciamo prima ) hai cintrollato che non ti abbiano scalato soldi?

    USA IL TASTO THANKS SE TI SONO STATO D'AIUTO!!!!
    penso che qualcosa sia sceso come soldi! pazienza...non posso + farci nulla... oggi mi informo x una connessione da cell! grazie 1000! gentilissimo! adesso ho capito meglio!

  13. #9
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Strawberry Visualizza il messaggio
    penso che qualcosa sia sceso come soldi! pazienza...non posso + farci nulla... oggi mi informo x una connessione da cell! grazie 1000! gentilissimo! adesso ho capito meglio!
    Purtroppo di base i cellulari partono con la connessione dati attiva e chi non lo sa spende i soldi!!!comunque se hai staccato la connessione dati non avrai piu problemi con i soldi che spariscono!!!per qualsiasi indormazione chiedi pure.....ciaooooo

    USA IL TASTO THANKS SE TI SONO STATO D'AIUTO!!!!

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

    Strawberry (09-05-12)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy