CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: fracarro con ben 11 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: DreamReaper con ben 58 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: complicazio con ben 181 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

AirDroid su PC fisso?

Se questa discussione ti Ŕ stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Era gia attivo.
    Cmq son riuscito a risolvere il problema resettando il modem e installandolo nuovamente, c'Ŕ voluto un po di tempo ma adesso funziona tutto al meglio. Grazie mille a tutti per l'interessamento

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Se qualcun altro avesse avuto lo stesso problema, come me, io ho risolto sostituendo sul browser la parte dell'indirizzo ip prima dei ":" con l'ip trovato sui dettagli della connessione wifi riportati dalle info dello smartphone(htc)...fatto questo viene richiesta la password e si inserisce quella fornita da airdroid. In alternativa suggeriscono di impostare sul router la scelta dei canali wifi in "auto", ma questa prova non l'ho fatta perchŔ ho risolto come ho scritto su ;-)

Androidiano

LocalitÓ
    Lombardia
    Smartphone
    Ace,S Advance,tab210.1,Nexus5

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cridart Visualizza il messaggio
    Se qualcun altro avesse avuto lo stesso problema, come me, io ho risolto sostituendo sul browser la parte dell'indirizzo ip prima dei ":" con l'ip trovato sui dettagli della connessione wifi riportati dalle info dello smartphone(htc)...fatto questo viene richiesta la password e si inserisce quella fornita da airdroid. In alternativa suggeriscono di impostare sul router la scelta dei canali wifi in "auto", ma questa prova non l'ho fatta perchŔ ho risolto come ho scritto su ;-)
    Io ho risolto in modo diverso, sul portatile airdroid funzionava solo se avevo il wifi(del portatile ) attivo, se spengo il wifi del pc e sto con il cavo airdroid non va
    Ú nella natura dell l'uomo il dissenso...
    E la guerra non Ŕ che uno dei tanti modi per dissentire.....

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio