CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 65 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 646
Discussione:

[APP] Extended Controls | Ampliamo i nostri settings

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jhonny Visualizza il messaggio
    Io ho un problema con l'applicazione.

    Quando passo da 2g a 3g non naviga più!

    Mi spiego: compare l'icona 3g ma è come se non si connettesse; inoltre nell'icona 3g si illumina solo la freccia verso l'alto (credo sia di upload).

    Sapete come posso risolvere?
    mmm, hai provato a verificare lo stato della rete?

    Se la connessione 2G funziona non è un problema derivante da Extended Controls fortunatamente

  2.  
  3. #142
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mbiza Visualizza il messaggio
    sarebbe molto comodo avere la possibilità di attivare e disattivare il debug usb
    Eheh, nella prossima release
    Purtroppo però è lo stesso problema del 3G, si deve impostare il tutto tramite la pagina dei settings, quindi il toggle diventerebbe un semplice shortcut alle impostazioni.

  4. #143
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao honolulu team, sono un soddisfatto acquirente di extended control

    oltre che per il vostro ottimo widget vi ringrazio anche per questo "sportello di ascolto" :P

    Vi scrivo le mie considerazioni, spero possano risultare utili

    Ho un HTC Legend 2.1 e come segnalato da molti trovo scadente la gestione built-in della luminosità automatica del display, cioè mi pare che anche in un ambiente buio pesto il display rimanga troppo luminoso (con grosso dispiacere dei miei occhi e della batteria) questo non credo (spero) dipenda da un sensore luminosità scadente ma da una cattiva gestione dello stesso.
    Il risultato è che ho disabilitato la regolazione automatica e al chiuso la tengo sempre a 0, mentre quando esco di casa non vedo nulla e a tastoni cerco di raggiungere il widget della luminosità per aumentarla
    Sarebbe complicato per voi implementare un migliore controllo automatico della luminosità? Per consumare meno batteria il check del sensore di luminosità magari potrebbe essere effettuato ad ogni unlock anziché a offset prefissati di tempo.
    Ah trovo anche abbastanza scomodo che nel vostro widget ci siano 6 ( 0 20 40 60 80 100 %) step ciclici di luminosità, si devono fare troppi tap per trovare la luminosità corretta :P A mio parere sarebbe meglio averne solo 3 oppure aprire una finestrella con uno slider e un check per abilitare l'autobrightness

    Grazie ancora e continuate così!
    HTC Legend

  5. #144
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ottima osservazione, Guido! Grazie mille per la tua disponibilità nello spiegare così chiaramentem il problema.

    Ti aggiorno sullo stato attuale di Extended Controls.
    Stiamo ultimando la fase di fix della torcia per altri dispositivi e abbiamo in programma di sistemare la luminosità manualmente tramite una scroll orizzontale. Probabilmente già nella prossima release troverete questa nuova feature.

    L'idea che hai avuto nell'utilizzo del sensore è ottima e, in tutta onestà, ti dico che era nostra intenzione potenziare un hardware così buono ed un software così pessimo, come la gestione nativa della luminosità. Probabilmente inseriremo anche queste feature, non so se nella prossima release o tra un paio.

    Vedremo

    Grazie ancora,
    Honolulu Team

  6. #145
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2009
    Località
    Portogruaro
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da honoluluteam Visualizza il messaggio
    mmm, hai provato a verificare lo stato della rete?

    Se la connessione 2G funziona non è un problema derivante da Extended Controls fortunatamente
    Si, la rete c'è...il problema è che se riavvio il telefono il 3g torna a funzionare...:o

  7. #146
    Senior Droid L'avatar di faraja


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 38 volte in 21 Posts
    Predefinito

    ho appena comprato questo widget e mi trovo pienamente soddisfatto! unica cosa avete mai pensato di integrare un appkiller magari semplice con dei filtri per le app da ignorare? è solo un suggerimento

  8. #147
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    terni
    Messaggi
    623

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 86 volte in 78 Posts
    Predefinito

    E' normale che col Milestone attivando la "torcia" si sente il "rumorino" dell'attivazione della fotocamera ma poi si accende il display e non il flash-led? In un video dimostrativo ho visto che si attivava il flash-led (ma era un altro terminale, almeno mi è sembrato).
    Io inizialmente ho usato sempre extended controls poi sono passato ad un'altra applicazione (quick settings) che era più completa e si poteva attivare il flash led, ma ora ho rimesso extended control, che preferisco, dopo gli ultimi aggiornamenti.
    Comunque devo fare i miei complimenti all' Honolulu team, la vostra applicazione è davvero fantastica
    Ultima modifica di folletto; 26-05-10 alle 09:46

  9. #148
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da folletto Visualizza il messaggio
    E' normale che col Milestone attivando la "torcia" si sente il "rumorino" dell'attivazione della fotocamera ma poi si accende il display e non il flash-led? In un video dimostrativo ho visto che si attivava il flash-led (ma era un altro terminale, almeno mi è sembrato).
    Io inizialmente ho usato sempre extended controls poi sono passato ad un'altra applicazione (quick settings) che era più completa e si poteva attivare il flash led, ma ora ho rimesso extended control, che preferisco, dopo gli ultimi aggiornamenti.
    Comunque devo fare i miei complimenti all' Honolulu team, la vostra applicazione è davvero fantastica
    Grazie per il tuo commento, ti spiego immediatamente il problema legato al Milestone.
    Purtroppo non avendo a disposizione un terminale come il tuo non abbiamo potuto testare la feature del flash led, che comunque stiamo risolvendo e nella prossima release il bug sarà fixato.

    Grazie per la tua fiducia a presto,
    Honolulu Team

  10. #149
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da faraja Visualizza il messaggio
    ho appena comprato questo widget e mi trovo pienamente soddisfatto! unica cosa avete mai pensato di integrare un appkiller magari semplice con dei filtri per le app da ignorare? è solo un suggerimento
    Guarda, sinceramente ci stavamo pensando, ma in tutta onestà, per ora non abbiamo molto tempo per realizzare questa feature.
    Stiamo mettendo a punto gli ultimi fix per i vari dispositivi e per FroYo, speriamo di inserirla il primo possibile comunque.

    Puoi seguirci anche direttamente sul nostro sito,

    Saluti,
    HonoluluTeam

  11. #150
    Androidiano L'avatar di TheCaos


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    281

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Avete già risposto, ma segnalo per correttezza: se, per es, attivo o disattivo l'audio tramite le impostazioni del telefono (HTC Magic con Eclair), il led del widget non cambia ma resta spento o acceso.
    Nulla di importante, ma mi sembrava giusto segnalarlo!
    HTC Nexus 9 white 32GB wi-fi with Android 6.0 Marshmallow
    MOTOROLA Nexus 6 Light Grey 32GB with Android 5.1.1 Lollipop
    ex LG Nexus 4 black 16GB with Android 5.1.1 Lollipop
    ex HTC Desire HD with Jelly Bean TIME
    ex HTC Magic White 32B with PadronFroyo and oc614MHz!
    www.janno.va.it

Pagina 15 di 65 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy