CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 65 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 646
Discussione:

[APP] Extended Controls | Ampliamo i nostri settings

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Grazie della segnalazione.
    Ci siamo accorti proprio in mattinata che questa funzionalità (sperimentale) affligge alcuni dispositivi.
    Cercheremo di fixare il problema nel più breve tempo possibile

    Vi preghiamo di continuare a segnalarci altri problemi, magari sfruttando anche Issues - extendedcontrols - Project Hosting on Google Code

    Grazie mille!

  2.  
  3. #182
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    terni
    Messaggi
    623

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 86 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Felipo Visualizza il messaggio
    Problema con l'ultima versione su Desire:
    scegliendo di inserire nel widget il controllo della luminosità con gli step personalizzati, quando arrivo al 100% lo step successivo non è 0% ma si blocca alla luminosità massima, senza possibilità di abbassarla. Unico modo per sbloccare la situazione è andare nelle impostazioni del telefono o rimuovere e rimettere l'intero widget.
    Se non scelgo di avere step personalizzati, funziona normalmente (0%-50%-100%-0%-...)
    idem per il milestone, inoltre "attivando" il widget torcia si accende il display e non il led (come nella precedente versione)

  4. #183
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Si attualmente abbiamo problemi con la torcia sul Milestone.
    Purtroppo la funzionalità torch è stata ufficialmente aggiunta da Google in FroYo.
    Tutte le precedenti versioni di Android utilizzano un metodo non ufficiale per accendere questo maledetto LED

    Stiamo cercando di risolvere per tutte le versioni, in un modo o nell'altro ci riusciremo.

  5. #184
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Felipo Visualizza il messaggio
    Problema con l'ultima versione su Desire:
    scegliendo di inserire nel widget il controllo della luminosità con gli step personalizzati, quando arrivo al 100% lo step successivo non è 0% ma si blocca alla luminosità massima, senza possibilità di abbassarla. Unico modo per sbloccare la situazione è andare nelle impostazioni del telefono o rimuovere e rimettere l'intero widget.
    Se non scelgo di avere step personalizzati, funziona normalmente (0%-50%-100%-0%-...)
    Stesso problema.
    Complimenti comunque all'honolulu team!

  6. #185
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Per adesso vi consiglio di non utilizzare le funzionalità custom del brightness, lasciate il campo custom brightness non checkato.
    In questo modo Extended Controls utilizza la modalità nativa di android

  7. #186
    Baby Droid L'avatar di stardev


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da honoluluteam Visualizza il messaggio
    Per adesso vi consiglio di non utilizzare le funzionalità custom del brightness, lasciate il campo custom brightness non checkato.
    In questo modo Extended Controls utilizza la modalità nativa di android
    ciao ragazzi, complimenti per la disponibilità , raccogliere i problemi degli utenti ( e farsene carico) fa più onore dell'applicazione stessa (in my humble opinion) .
    Attendo con ansia il bar signal strength , so che mi accontenterete prima o poi :P
    PS: potete inserirlo anche a parte , visto che è una funzione non molto richiesta e che richiede un ulteriore sforzo nello sviluppo, d'accordissimo se fosse messa a pagamento a parte ...

  8. Il seguente Utente ha ringraziato stardev per il post:

    honoluluteam (14-06-10)

  9. #187
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guido Visualizza il messaggio
    Ciao honolulu team, sono un soddisfatto acquirente di extended control

    oltre che per il vostro ottimo widget vi ringrazio anche per questo "sportello di ascolto" :P

    Vi scrivo le mie considerazioni, spero possano risultare utili

    Ho un HTC Legend 2.1 e come segnalato da molti trovo scadente la gestione built-in della luminosità automatica del display, cioè mi pare che anche in un ambiente buio pesto il display rimanga troppo luminoso (con grosso dispiacere dei miei occhi e della batteria) questo non credo (spero) dipenda da un sensore luminosità scadente ma da una cattiva gestione dello stesso.
    Il risultato è che ho disabilitato la regolazione automatica e al chiuso la tengo sempre a 0, mentre quando esco di casa non vedo nulla e a tastoni cerco di raggiungere il widget della luminosità per aumentarla
    Sarebbe complicato per voi implementare un migliore controllo automatico della luminosità? Per consumare meno batteria il check del sensore di luminosità magari potrebbe essere effettuato ad ogni unlock anziché a offset prefissati di tempo.
    Ah trovo anche abbastanza scomodo che nel vostro widget ci siano 6 ( 0 20 40 60 80 100 %) step ciclici di luminosità, si devono fare troppi tap per trovare la luminosità corretta :P A mio parere sarebbe meglio averne solo 3 oppure aprire una finestrella con uno slider e un check per abilitare l'autobrightness

    Grazie ancora e continuate così!
    Vedo con piacere che avete ascoltato le mie segnalazioni!
    Riporto lo stesso problema segnalato da altri: anche sul mio legend una volta raggiunto il 100% di luminosità non si riparte da 0, non posso abilitare l'auto-luminosità perché il toggle è in grigio e la torcia non accende il led

    (già segnalato su google code, riporto qui per completezza)
    HTC Legend

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Guido per il post:

    honoluluteam (14-06-10)

  11. #188
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per la nuova release, sono finalmente riuscito a comprarlo dal Market (ho un Nexus One di Vodafone Italia).

    Ma sono io che non lo trovo oppure non c'è il widget 1x5 (5 bottoni su 1 riga)?
    Solo con 4 bottoni si spreca un po' lo spazio in larghezza..

    Attendo fiducioso il prossimo aggiornamento..

  12. #189
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Momo5 Visualizza il messaggio
    Grazie per la nuova release, sono finalmente riuscito a comprarlo dal Market (ho un Nexus One di Vodafone Italia).

    Ma sono io che non lo trovo oppure non c'è il widget 1x5 (5 bottoni su 1 riga)?
    Solo con 4 bottoni si spreca un po' lo spazio in larghezza..

    Attendo fiducioso il prossimo aggiornamento..
    Puoi mettere fino a 18 bottoni in realtà, provare per credere.
    Per 1x1 1x2 1x3 1x4 si intende il numero di celle occupate sulla home

  13. #190
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stardev Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, complimenti per la disponibilità , raccogliere i problemi degli utenti ( e farsene carico) fa più onore dell'applicazione stessa (in my humble opinion) .
    Attendo con ansia il bar signal strength , so che mi accontenterete prima o poi :P
    PS: potete inserirlo anche a parte , visto che è una funzione non molto richiesta e che richiede un ulteriore sforzo nello sviluppo, d'accordissimo se fosse messa a pagamento a parte ...
    Lo faremo certamente. Per avere maggiori requisiti, possiamo chiederti una cortesia?
    Abbiamo tirato su su google code una sezione per riportare le issues dell'applicazione, in modo tale che ogni utente possa condividere con noi i propri commenti ed i propri (sperando di no) bug.
    Lasceresti nella sezione issue una entry più o meno dettagliata di quello che dobbiamo fare per il signal strenght? In modo da condividere insieme i requisiti.

    Grazie.

    P.S. extendedcontrols.googlecode.com

Pagina 19 di 65 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy