CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 65 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 646
Discussione:

[APP] Extended Controls | Ampliamo i nostri settings

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #271
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    900

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

    re: [APP] Extended Controls | Ampliamo i nostri settings

    Quote Originariamente inviato da honoluluteam Visualizza il messaggio
    Che intendi? posizione geografica?
    Si, anche se mi rendo conto che sto chiedendo troppo

    Sent from my HTC Legend using Tapatalk

  2.  
  3. #272
    Androidiano L'avatar di TheCaos


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    281

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Piccolo bug:
    con Magic 32B, se attivo la modalità torcia (schermo bianco), e passo da portrait a landscape, dato che mi ruota anche la home, la torcia si spegne e la schermata torna nella home...
    HTC Nexus 9 white 32GB wi-fi with Android 6.0 Marshmallow
    MOTOROLA Nexus 6 Light Grey 32GB with Android 5.1.1 Lollipop
    ex LG Nexus 4 black 16GB with Android 5.1.1 Lollipop
    ex HTC Desire HD with Jelly Bean TIME
    ex HTC Magic White 32B with PadronFroyo and oc614MHz!
    www.janno.va.it

  4. #273
    Senior Droid L'avatar di lupoDImare


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    547
    Smartphone
    SG2

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    fantastica questa nuova versione.ma sulla impostazione apn voi fate "rinomina" o "attiva/disattiva"?
    io ho fatto attiva e disattiva e sembra funzionare ma veniva fuori un mess del tipo "versione sperimentale,usare con cautela" ... non è che sbaglio qualcosa?

  5. #274
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Altro buggino grafico (Galaxy S):
    creando un widget e selezionando il flag di "modificabile", appare l'icona della matita in alto a dx.
    Ma se si modifica il widget e si toglie la spunta per renderlo non modificabile "rapidamente", l'icona della matitina rimane finchè non si cambia il tema (lo sfondo, per capirci), pur rimanendo giustamente inattiva.

    Domanda: Cosa sono le notifiche Toast? (ignoranza mia)

    Suggerimento: Il pulsante luminosità ad ogni pressione mostra un pop-up con la barra verde e l'indicazione della percentuale. E' abbastanza noioso, visto che la percentuale viene visualizzata anche sul bottone e poi bisogna aspettare che sparisca il pop-up per poter ripremere il pulsante. Parlo di luminosità personalizzata (auto + 4 step).

    Suggerimento: L'ordine dei pulsanti all'interno del widget. Ottimo il sistema, però invece che fare uno swap tra i numeri coinvolti, io sarei dell'idea invece di shiftare i successivi.
    Mi spiego meglio: se io voglio prendere il bottone5 (che è in posizione5) e lo voglio mettere in posizione 1, il risultato è che mi ritrovo il bottone5 in posizione1 (come desiderato) però il bottone1 invece che shiftare in posizione2, me lo ritrovo in posizione 5, mentre gli altri bottoni rimangono nella stessa posizione.
    Secondo me sarebbe più intuitivo shiftare gli n+1 elementi...così l'utente inserendo le posizioni partendo dalla prima riesce intuitivamente ad ordinare i pulsanti.
    Giusto una chicca di perfezionamento, niente di necessario

    Per il resto, ottima app e ottimo upgrade, spero che stia riscuotendo il successo che merita....

  6. #275
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    @LupoDiMare: lo stesso messaggio lo hai postato anche su ip-mart.

    @Alucs: Le notifiche toast sono quelle piccole barrette che escono in basso alla pressione del toggle (ex. Wifi enabled/wifi disabled).
    Grazie per i tuoi suggerimenti, ne terremo conto nelle prossime release. Riguardo al tuo bug segnalato, lo abbiamo scovato questa mattina e prontamente corretto, il fix sarà disponibile nella prossima release.

    @TheCaos: purtroppo quello è un problema risaputo, nel senso che l'attivazione della torcia segue una procedura molto particolare, dedicata per ogni dispositivo. Stiamo comunque prevedendo il fix ed una soluzione a questo problema. Grazie per la segnalazione.

    @IngCorra: Non stai chiedendo troppo, vedremo cosa si può fare


    Seguiteci su Twitter per aggiornamenti e news su Extended Controls: Honolulu Team (honoluluteam) on Twitter

    P.S. Se la nostra applicazione ed il nostro supporto vi è gradito possiamo chiedervi di votarci nel market ed inserire un piccolo commento di feedback a riguardo? Questo potrebbe aiutarci a migliorare il nostro prodotto. Grazie.

  7. #276
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    900

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da honoluluteam Visualizza il messaggio
    @IngCorra: Non stai chiedendo troppo, vedremo cosa si può fare
    Wow!


    Sent from my HTC Legend using Tapatalk

  8. #277
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    900

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Non so se si puó classificare come bug: quando sono connesso alla wi-fi, se attivo la rete mobile questa viene effettivamente attivata (lo dice il messaggio pop-up) ma lo switch non si accende finché non mi disconnetto dalla wifi (e cosí facendo la connessione passa alla rete mobile)... mi sembra un pó fuorviante, non si riesce a capire se effettivamente la connessione dati é abilitata o meno. Questo utilizzando la versione sperimentale dello switch per la rete dati

    Sent from my HTC Legend using Tapatalk

  9. #278
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da honoluluteam Visualizza il messaggio

    @Alucs: Le notifiche toast sono quelle piccole barrette che escono in basso alla pressione del toggle (ex. Wifi enabled/wifi disabled).
    Grazie per i tuoi suggerimenti, ne terremo conto nelle prossime release. Riguardo al tuo bug segnalato, lo abbiamo scovato questa mattina e prontamente corretto, il fix sarà disponibile nella prossima release.
    Grazie per le info e felice di esservi stato utile.

  10. #279
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Rilasciata poco fa la versione 4.0.1.
    Il changelog lo trovate sul sito ufficiale. I prossimi aggiornamenti intermedi tra una release e l'altra li comunicheremo su twitter. Seguiteci lì sopra.

    Honolulu Team (honoluluteam) on Twitter

    Saluti,
    Honolulu Team

  11. #280
    Androidiano L'avatar di ozeta


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi utilizzo la vostra applicazione da circa 3 mesi e ne sono pienamente soddisfatto.

    oggi vado su appbrain e trovo come primo link questo: Free Power Widget - Android app on AppBrain

    c'è anche la versione a pagamento non so se è stato già postato ma..che dite?
    Ultima modifica di ozeta; 05-09-10 alle 21:39

Pagina 28 di 65 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy