CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 65 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 646
Discussione:

[APP] Extended Controls | Ampliamo i nostri settings

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #361
    Androidiano L'avatar di GabrieleBeNN


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 71 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Idea: non si potrebbe fare in modo che il sistema passi da 3g a 2g in modo automatico quando si staccano i dati o quando si è sotto wifi e viceversa?
    Innervision - System of a Down Tribute - Bass Player

    Follow us on:
    -------->Facebook<--------
    -------->MySpace<---------
    -------->YouTube<----------

    Per ringraziarmi usate il pulsantino thanks in basso a destra!

  2.  
  3. #362
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Complimenti applicazione bella e utile !!

    Volevo la conferma che non si può spostare nella sd.
    Nel mio Desire se la sposto su sd quando spengo e riaccendo il cell il widget non viene ricaricato nè si trova più tra quelli selezionabili per aggiungerlo di nuovo..

    Dove sono o come si fa per ricaricare i widget creati e salvati con nome ?

    Ultimo ma più importante: perchè "spegni Wi-fi" si comporta come uno switch tra wi fi e 3g ? Cioè se spengo il wi-fi mi si accende il 3g.
    Capisco che a qualcuno potrebbe fare comodo così, ma ad altri no, ad esempio se spengo per risparmiare batteria non voglio che il 3g si accenda oppure potrebbero esserci problemi di costi per i dati.. Insomma trovo più comodo e "democratico" che ognuno decida... se voglio spegnere spengo e se voglio il 3g accendo. Oppure potreste fare scegliere all'utente con un opzione..

    Ne approfitto per chiedere la differenza tra "silenzioso" e "audio manager", grazie.

  4. #363
    Senior Droid L'avatar di AndroBoz


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Treviso
    Messaggi
    342
    Smartphone
    Sony Xperia S

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    E' il sistema Android che riaccende automaticamente il 3G quando non è connesso ad una rete wi-fi. Se non vuoi la connessione devi disabilitare la connessione 3G nelle impostazioni del telefono.


    HTC Legend
    Blayo 0.8.4 (Ottima!)

    HTC Desire HD
    ENG Hboot - S-OFF
    Recovery: 4EXT Recovery
    ROM: Virtuos 4 - Ice Cream Sandwich!


    Welcome Xperia S!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato AndroBoz per il post:

    honoluluteam (22-09-10)

  6. #364
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciro Visualizza il messaggio
    Complimenti applicazione bella e utile !!

    Volevo la conferma che non si può spostare nella sd.
    Nel mio Desire se la sposto su sd quando spengo e riaccendo il cell il widget non viene ricaricato nè si trova più tra quelli selezionabili per aggiungerlo di nuovo..

    Dove sono o come si fa per ricaricare i widget creati e salvati con nome ?

    Ultimo ma più importante: perchè "spegni Wi-fi" si comporta come uno switch tra wi fi e 3g ? Cioè se spengo il wi-fi mi si accende il 3g.
    Capisco che a qualcuno potrebbe fare comodo così, ma ad altri no, ad esempio se spengo per risparmiare batteria non voglio che il 3g si accenda oppure potrebbero esserci problemi di costi per i dati.. Insomma trovo più comodo e "democratico" che ognuno decida... se voglio spegnere spengo e se voglio il 3g accendo. Oppure potreste fare scegliere all'utente con un opzione..

    Ne approfitto per chiedere la differenza tra "silenzioso" e "audio manager", grazie.
    Rispondo a gradi:

    1) L'applicazione non deve essere spostata su SDcard perchè utilizza dei controlli nativi di Android e quindi necessariamente deve risiedere sulla memoria interna del telefono.

    2) Stiamo lavorando su quell'aspetto, nella prossima release sarà a disposizione. Per adesso il nome del widget ci serve per indicizzare e raccogliere le informazioni sul menù principale nella voce "Widgets" che consente la modifica diretta

    3) Il wifi si comporta come switch se tu hai abilitato Data Network come "Mobile Data" e non come "Rename APN". Questo accade perchè Android ricorda "lo stato" precedente della connessione e lo ripristina lui automaticamente. Per risolvere questo problema puoi utilizzare Rename APN oppure aspettare le prossime release, stiamo lavorando sodo su questo aspetto ma purtroppo non è assolutamente banale fixare questo problema (se di problema si può parlare, su alcuni cell ad esempio non sussiste questa casualità).
    Nell'eventualità, prova a staccare prima il Data Network e poi usare il wifi, vedi che succede e fammi sapere.

    4) Audio Manager consente lo switch tra Muto-Vibrazione-Normal mentre Silenzioso solo tra Vibrazione-Normal

    Saluti,
    Honolulu Team

  7. #365
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Data network non si attiva se ho il wi-fi attivo, quindi non posso spegnerlo prima..

    Non ho scelto Rename Apn perchè non ho capito bene cosa fa e non vorrei mi cambiasse l'apn del mio gestore... non ci sono rischi di incasinare gli apn, vero ?

    grazie della velocissima risposta

  8. #366
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciro Visualizza il messaggio
    Data network non si attiva se ho il wi-fi attivo, quindi non posso spegnerlo prima..

    Non ho scelto Rename Apn perchè non ho capito bene cosa fa e non vorrei mi cambiasse l'apn del mio gestore... non ci sono rischi di incasinare gli apn, vero ?

    grazie della velocissima risposta
    Guarda ti dirò, esistono molti software che fanno questa cosa (uno su tutti APNDroid).
    Se vuoi usare ExtendedControls con quella modalità disinstalla tutti gli altri eventuali software che hai installato ed utilizzalo. Provalo e poi mi dirai

    Che smartphone hai? Mi dici Modello e rom?

  9. #367
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho desire non rootato con l'ultima rom ufficiale.

    Ho provato a fare come dicevi riguardo al ritornare allo stato precedente.
    Bisogna (se hai wi-fi attivo e collegato)
    -spegnere wifi (altrimenti non ti fa attivare 3g)
    -attivare 3g e dopo disattivarlo.

    Così ho la situazione impostata con tutto spento.
    Ma se attivo e successivamente disattivo wi-fi il 3g mi parte ancora in automatico.

  10. #368
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciro Visualizza il messaggio
    ho desire non rootato con l'ultima rom ufficiale.

    Ho provato a fare come dicevi riguardo al ritornare allo stato precedente.
    Bisogna (se hai wi-fi attivo e collegato)
    -spegnere wifi (altrimenti non ti fa attivare 3g)
    -attivare 3g e dopo disattivarlo.

    Così ho la situazione impostata con tutto spento.
    Ma se attivo e successivamente disattivo wi-fi il 3g mi parte ancora in automatico.
    Conosco questo problema. Ho un N1 ed un Desire, ma succede solo con il Desire ed altri dispositivi.
    Come possibile soluzione avevo pensato a fare questo, dammi un parere da utente.

    Aggiungere una proprietà nel data network ("Disable data completely" ad esempio) che quando viene selezionata alla riaccensione del wifi verifica lo stato del Data Network (se era on/off) e se era attivo allora non succede nulla, altrimenti se era disattivato si occupa di spegnerlo all'attivazione automatica.

    Non so se mi sono spiegato, è un concetto un pò complicato da spiegare.

  11. #369
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Allora, news?

  12. #370
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusa non avevo visto la tua risposta precedente.

    Mi sembra un ottima soluzione.. almeno così si decide autonomamente cosa deve fare il "disattiva Wi-Fi".

Pagina 37 di 65 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy