CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 65 primaprima ... 40484950515260 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 646
Discussione:

[APP] Extended Controls | Ampliamo i nostri settings

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #491
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non so se è un problema reso già noto, ma sul mio GalaxyS Froyo non funziona l'attivazione tel tethering usb...
    Altra cosa, è possibile implementare anche un toggle per la modalità debug usb?

  2.  
  3. #492
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, ho acquistato e installato il vostro widget ma ho qualche problema.. cliccando sul pulsante "3g" (che dovrebbe far passare il telefono da reti 2g a quelle 3g e viceversa, se ho capito bene) si apre la corrispondente pagina delle impostazioni, dove devo mettere manualmente la spunta su "utilizza reti 2g". è normale?
    secondo problema, il pulsante data connection dovrebbe mettere/togliere la spunta a "dati attivati" giusto? a me non funziona, ma soprattutto da quando l'ho provato il telefono non si connette più in umts ma solo in gprs... il programma ha modificato qualche parametro delle connessioni? scusate ma è il mio primo android e non sono molto pratico
    il telefono è un lg optimus one
    grazie

  4. #493
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Froyo85 Visualizza il messaggio
    ciao, ho acquistato e installato il vostro widget ma ho qualche problema.. cliccando sul pulsante "3g" (che dovrebbe far passare il telefono da reti 2g a quelle 3g e viceversa, se ho capito bene) si apre la corrispondente pagina delle impostazioni, dove devo mettere manualmente la spunta su "utilizza reti 2g". è normale?
    secondo problema, il pulsante data connection dovrebbe mettere/togliere la spunta a "dati attivati" giusto? a me non funziona, ma soprattutto da quando l'ho provato il telefono non si connette più in umts ma solo in gprs... il programma ha modificato qualche parametro delle connessioni? scusate ma è il mio primo android e non sono molto pratico
    il telefono è un lg optimus one
    grazie
    come non detto, risolto tutto. l'unico problema era la mia ignoranza
    ottimo widget cmq, bravi!

  5. #494
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma quest'app ha anche un'icona per far riavviare il cell? Almeno mi sembra di aver capito dall'immagine in home. è così?

  6. #495
    Androidiano L'avatar di ozeta


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ragazzi non so se vi siete già accorti di questo bug, ma lo slide per la luminosità personalizzata applica l'impostazione non appena viene tolto il dito dallo slide, senza dover cliccare su applica

  7. #496
    Senior Droid L'avatar di usuppue


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    926

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 143 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ozeta Visualizza il messaggio
    ragazzi non so se vi siete già accorti di questo bug, ma lo slide per la luminosità personalizzata applica l'impostazione non appena viene tolto il dito dallo slide, senza dover cliccare su applica

    Per me non è in bug...molto ma molto meglio così..molto più veloce così
    Sent from my HTC Legend using Tapatalk
    Huawei Honor 8 - stock
    Google Nexus 6p - N root
    Google Nexus 6 - N root
    Motorola Moto G 1gen - CM14.1
    Google Galaxy Nexus - CM13

  8. #497
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    274

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Froyo85 Visualizza il messaggio
    come non detto, risolto tutto. l'unico problema era la mia ignoranza
    ottimo widget cmq, bravi!
    scusa ma come hai risolto? nel mio galaxyS se clicco sul 3G/2G mi parte l'impostazione e devo mettere a mano..mi aiuti?
    grazie! :-D

  9. #498
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da uomoz79 Visualizza il messaggio
    io uso il "direct switch". Praticamente se stacco la connessione dati e poi spengo il telefono, quando lo riaccendo la connessione dati è attiva.
    Se uso la "Rename APN" quando riaccendo il telefono la connessione dati è disattiva.
    bye
    Abbiamo risolto questo problema. Nel prossimo aggiornamento ci sarà unìimpostazione avanzata del Data Network con "Abilita Persistenza" che fixa questo bug

  10. #499
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Froyo85 Visualizza il messaggio
    ciao, ho acquistato e installato il vostro widget ma ho qualche problema.. cliccando sul pulsante "3g" (che dovrebbe far passare il telefono da reti 2g a quelle 3g e viceversa, se ho capito bene) si apre la corrispondente pagina delle impostazioni, dove devo mettere manualmente la spunta su "utilizza reti 2g". è normale?
    secondo problema, il pulsante data connection dovrebbe mettere/togliere la spunta a "dati attivati" giusto? a me non funziona, ma soprattutto da quando l'ho provato il telefono non si connette più in umts ma solo in gprs... il programma ha modificato qualche parametro delle connessioni? scusate ma è il mio primo android e non sono molto pratico
    il telefono è un lg optimus one
    grazie
    Ti rispondo per gradi.
    1. Purtroppo l'abilitazione diretta del 3G-2G è impossibile su Android. L'unica soluzione è passare per la shortcut.
    2. Anche qui non è possibile disabilitare/abilitare l'impostazioni "Dati Attivati". Utilizziamo un altro meccanismo per fare questo. L'idea è tenere sempre "dati attivati" abilitato ed usare extendedcontrols per fare eseguire questa routine

  11. #500
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grandissimo software, comprato e lo ritengo un acquisto eccellente!

Pagina 50 di 65 primaprima ... 40484950515260 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy