CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 52 di 65 primaprima ... 242505152535462 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 646
Discussione:

[APP] Extended Controls | Ampliamo i nostri settings

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #511
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ozeta Visualizza il messaggio
    "credo sia" non fa di quella cosa una feature, quindi aspetto una risposta dagli sviluppatori
    Esordisco specificando che non è un bug, ma è una cosa voluta da una grande molteplicità di utenti che ci hanno espressamente richiesto nella nostra pagina GoogleCode.
    All'inizio avevamo progettato l'applicazione solo con il tasto "applica" e abbiamo avuto tanti utenti "arrabbiati" a riguardo che lo volevano automatico dopo un pò di tempo (qualche millisecondo).
    Come puoi ben vedere è difficile accontare tutti, ma aggiungeremo questa feature cosi non avrai più problemi con il flymode.

    Salve a tutti,
    volevo capire una cosa, questo software permette anche di riavviare il cell giusto?
    Si potrebbe impostare un reboot programmato ogni giorno? mi spiego meglio... io ad esempio sul galaxy s se non lo riavvio dopo un tot di giorni si impalla... non sò se è solo il mio o tutti gli android, cmq se c'è questa funzione in questo prog lo prendo al volo !
    Non sò impostare un timer che ad una determinata ora fà partire un popup in cui avverte che il cell tra 20 secondi si riavvia, se l'utente preme su ferma questo ritarda il riavvio di N minuti (nel caso in cui lo si stia utilzzando) se dopo 20 secondi non si preme nulla parte il reboot, si potrebbe fare????
    E' una buona idea, ma non si identifica negli obiettivi di Extended Controls. La pianificazione dei controlli fa parte di altre applicazioni. Abbiamo deciso di non intraprendere questa soluzione per i prossimi aggiornamenti...per ora...

    Dopo aver disattivo la connessione dati (in entrambi i modi) non posso più abilitarla..mi spiego, quando vado a vedere nelle impostazioni, il telefono mi dice attivazione in corso e dopo poco fallisce..l unico modo è riavviare il cell..
    cosa può essere?
    Ribadisco la domanda....in che senso in entrambi i modi?

  2.  
  3. #512
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Aggiunta la feature "Auto-Apply", presente nella prossima release.

  4. #513
    Androidiano L'avatar di ozeta


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    grazie per la risposta ^_^

  5. #514
    Baby Droid L'avatar di berty


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma solo io non lo trovo?
    Nel Market non c'è, come è possibile? C'è qualche soluzione. Sarebbe fondamentale questo widget..
    Ultima modifica di berty; 05-12-10 alle 23:03

  6. #515
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Non so se ho visto male io (mi sono letto tutte le 51 pagine senza trovarne traccia ...!), ma qualcuno l'ha già testata da Galaxy Tab ??

  7. #516
    Senior Droid L'avatar di daimadoshi85


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    525

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 23 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ciao Honolulu Team!Sempre più complimenti per l'app!Vi ripropongo una funzione che avevo già richiesto, e forse con la nuova versione può essere fatta!
    Potreste fare delle impostazioni di profili per l'audioManager?Ad esempio che si possa impostare un profilo audio che dal lunedi al venerdì tra le ore 9 e le 18 vada su vibrazione, poi automaticamente torni alla suoneria di default.
    Spero di essermi spiegato in una maniera decente.
    Ultima modifica di daimadoshi85; 06-12-10 alle 12:04

  8. #517
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Altre domande "banali" (scusate ma sono in Android da 1 mese e mezzo dopo anni di WM... ne farò ancora molte ).

    1) Si può impostare che la connessione dati si disattivi da sola dopo tot tempo di inutlizzo o (meglio) si attivi e si disattivi, dopo tot tempo ? (esempio: si connette dopo mezz'ora dall'ultima connessione, scarica la posta; si disattiva dopo un minuto dalla fine della trasmissione dati; dopo mezz'ora ... da capo)

    2) Se ho già installato APNDroi sul GalaxyTab, conviene disinstallarlo prima di installare E.C. ? E Quick Setting ?

    Grazie

  9. #518
    Senior Droid L'avatar di daimadoshi85


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    525

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 23 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SimoneS Visualizza il messaggio
    1) Si può impostare che la connessione dati si disattivi da sola dopo tot tempo di inutlizzo o (meglio) si attivi e si disattivi, dopo tot tempo ? (esempio: si connette dopo mezz'ora dall'ultima connessione, scarica la posta; si disattiva dopo un minuto dalla fine della trasmissione dati; dopo mezz'ora ... da capo)
    Questa funzionalità sarebbe molto utile, ma penso pressoché infattibile. Anche se potessi fare una cosa del genere, come fai ad impostare tutti i servizi in modo che appena vedono una connessione attiva si aggiornino? Forse potrà funzionare per le mail push, ma poco altro ancora a mio parere. Magari però sto dicendo una cavolata, attendo di essere smentito

    PS. Se poi tu questo lo richiedi solo per le e-mail push, allora non dico più niente Ma chiedevi questo per questioni di risparmio batteria?
    Ultima modifica di daimadoshi85; 06-12-10 alle 13:55

  10. #519
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma alla fine non sono più email push se si connette ogni mezz'ora....

  11. #520
    Senior Droid L'avatar di daimadoshi85


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    525

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 23 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skorpio Visualizza il messaggio
    Ma alla fine non sono più email push se si connette ogni mezz'ora....
    In effetti...tanto vale togliere la sincronizzazione automatica e utilizzare il controllo ogni tot ore di tempo Io faccio così e risparmi anche in batteria.

Pagina 52 di 65 primaprima ... 242505152535462 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy