CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 65 primaprima ... 78910111959 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 646
Discussione:

[APP] Extended Controls | Ampliamo i nostri settings

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Per disinstallare l'app non è necessario andare sul market. Puoi andare su "Settings->Applicazioni->Gestisci applicazioni->Extended Controls" ed infine rimuoverlo.

    Parliamo del problema. Avevi apndroid installato prima di installare Extended Controls?

  2.  
  3. #82
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    grazie della risposta velocissima. no, non avevo apndroid ma avevo il widget toggle data, che però sono stato attento a lasciare attivo quando ho installato ExtControls (e comunque resettando gli apn, l'effetto di apndroid o simili scompare).
    Ultima modifica di piesio; 20-04-10 alle 14:59
    HTC Dream G1 - firmware SuperBad (android 2.1 based)
    Visita il mio blog

  4. #83
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Toggle Data lavora ad un livello più basso rispetto alla nostra applicazione, quindi di fatto è più "pericolosa" (passami il termine).
    Extended Controls non può essere l'artefice della connessione down, in quanto non arriva ad un livello così basso. Prova a disinstallarla comunque per correttezza e rimettere gli apn originali.

    Ma, ripeto, è impossibile che Extended Controls vada ad inibire la connessione dati nella sua installazione.

  5. #84
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ho disinstallato sia Toggle Data sia Extended Controls e ripristinato gli apn, nessun effetto. stasera provo a flashare di nuovo il firmware e vedo come va.
    HTC Dream G1 - firmware SuperBad (android 2.1 based)
    Visita il mio blog

  6. #85
    Androidiano L'avatar di picobello


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    milano
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piesio Visualizza il messaggio
    Ciao honoluluteam, ho scaricato il programma, l'ho usato per una giornata e da oggi ho questo problema: non mi va più la connessione dati. Presumo che la causa sia Extended Controls perchè non ho avuto problemi di questo tipo prima di installarlo. se provo a attivare/disattivare la connessione dati dal widget ExtControls non succede nulla, se dalle impostazioni ripristino gli apn (internet.wind è quello di cui ho bisogno) non parte comunque la connessione. non avendo una rete wifi disponibile qui, non posso disinstallare ExtControls e vedere se cambia qualcosa.
    Hai un'idea della causa del problema? Si è già verificato?

    Grazie


    ps. ho un htc Dream con fw KingKlick (eclair 2.1)
    A me era successo qualcosa del genere con un milestone con android 2.1 e wind.
    Avevo apndroid installato e 'extended controls' aveva sovrascritto i settaggi in -> wireless e reti -> Reti Mobili -> Nomi punti di accesso.
    A un certo punto, come a te, non funzionava più la connessione dati di wind.
    Ho risolto disinstallando 'extended controls' e cancellando e riscrivendo a mano i dati di 'internet.windapndroid'.
    Poi non ho più provato a reinstallare 'extended controls'....

  7. #86
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da picobello Visualizza il messaggio
    A me era successo qualcosa del genere con un milestone con android 2.1 e wind.
    Avevo apndroid installato e 'extended controls' aveva sovrascritto i settaggi in -> wireless e reti -> Reti Mobili -> Nomi punti di accesso.
    A un certo punto, come a te, non funzionava più la connessione dati di wind.
    Ho risolto disinstallando 'extended controls' e cancellando e riscrivendo a mano i dati di 'internet.windapndroid'.
    Poi non ho più provato a reinstallare 'extended controls'....
    già provato, non va purtroppo. non mi resta che ripristinare il fw
    HTC Dream G1 - firmware SuperBad (android 2.1 based)
    Visita il mio blog

  8. #87
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da picobello Visualizza il messaggio
    A me era successo qualcosa del genere con un milestone con android 2.1 e wind.
    Avevo apndroid installato e 'extended controls' aveva sovrascritto i settaggi in -> wireless e reti -> Reti Mobili -> Nomi punti di accesso.
    A un certo punto, come a te, non funzionava più la connessione dati di wind.
    Ho risolto disinstallando 'extended controls' e cancellando e riscrivendo a mano i dati di 'internet.windapndroid'.
    Poi non ho più provato a reinstallare 'extended controls'....
    Comunque puoi anche reinstallarlo senza nessun problema. Io, nel primo post, ho specificato che ApnDroid doveva essere disinstallato.
    Ribadisco, non è un problema di Extended Controls...

    @Piesio
    Il tuo comportamento è scorrelato da quello di picobello, in quanto, secondo me, potrebbe essere un problema di gestione della connessione dati da parte del firmware.

    Tuttavia non capisco come sia possibile, al 99% degli utenti funziona tutto correttamente, mi spiace per la vostra situazione...

  9. #88
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Cerchiamo un traduttore in tedesco (sono poche righe), qualcuno può aiutarci?

  10. #89
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ottima notizia.

    L'applicazione è visibile anche per HTC Desire!!!

  11. #90
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti.

    Ho un HTC Hero con android 1.5 e non trovo l'applicazione sul market; non la rileva neanche usando il barcode scanner... soluzioni?

Pagina 9 di 65 primaprima ... 78910111959 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy