CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 65 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 646
Discussione:

[APP] Extended Controls | Ampliamo i nostri settings

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #281
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ozeta Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi utilizzo la vostra applicazione da circa 3 mesi e ne sono pienamente soddisfatto.

    oggi vado su appbrain e trovo come primo link questo: Free Power Widget - Android app on AppBrain

    c'è anche la versione a pagamento non so se è stato già postato ma..che dite?
    Sì, l'abbiamo vista anche noi e ci siamo fatti tre idee da tre punti di vista differenti.

    1) Punto di vista DEVELOPER
    I copycat (o faker) ci sono dall'alba dei tempi, la maggior parte di persone preferisce rubare le idee e copiare le applicazioni piuttosto che provvedere ad un applicazione utile. (Pensa te che ci hanno copiato sia la preview che lo sfondo del pannello di configurazione)
    Detto questo, a noi non interessa molto la situazione, continuiamo a lavorare per quelli che credono in noi e cerchiamo di essere il più aperti possibile ad ogni nuova feature/richiesta degli utenti.

    2) Punto di vista USER
    L'applicazione è vero che è FREE ma la versione a pagamento costa circa il doppio di Extended Controls (0.79€ vs 1.49€). Possiede ZERO personalizazzione e quasi la metà dei controlli messi a disposizione da Extended Controls. Il rapporto qualità/prezzo non regge.

    3) Punto di vista TECNICO
    Extended Controls si preoccupa (come avete potuto vedere dai post passati e dalle release) anche del pensiero degli utenti e soprattutto di avere un rapporto performance/batteria accettabile. Questo avviene solamente con l'interazione con gli utenti e se ci avete fatto caso ogni qual volta ci viene chiesto qualcosa, noi lo mettiamo in coda e appena possibile lo implementiamo. Prendi ad esempio la luminosità. Quante personalizzazioni hai visto in quel toggle?

    Questo è il mio punto di vista, parlerò di parte, ma sono i numeri e gli utenti che danno ragione ad una applicazione.
    Questo viene confermato da extendedcontrols - Project Hosting on Google Code, dove puoi vedere quanti utenti partecipano al progetto con nuove idee e segnalazioni interessanti.

    Grazie per averci chiesto un parere a riguardo.

    Saluti,
    Honolulu Team
    Ultima modifica di honoluluteam; 06-09-10 alle 11:05

  2.  
  3. #282
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Secondo me quella piu' scopiazzata (e qui non so dire da chi a chi) è questa...

    Power Control Plus (widget) - Android app on AppBrain

    cmq...

    Extended Controls a vita!!!!!!!!



    Quote Originariamente inviato da honoluluteam Visualizza il messaggio
    Sì, l'abbiamo vista anche noi e ci siamo fatti tre idee da tre punti di vista differenti.

    ...

  4. #283
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da impazzito Visualizza il messaggio
    Secondo me quella piu' scopiazzata (e qui non so dire da chi a chi) è questa...

    Power Control Plus (widget) - Android app on AppBrain

    cmq...

    Extended Controls a vita!!!!!!!!
    Sì, adesso ti confesso anche una cosa.
    Pensa che loro rilasciano un aggiornamento qualche giorno dopo che lo rilasciamo anche noi.
    E lo sviluppatore, un certo Paul, sul market mette sempre questo commento ad una stella:

    "Kinda like Power Controls Plus, but less customization" o qualcosa del genere.

    Finchè un utente non gli ha sbroccato, ed ora non scrive più.

    Grazie per la tua fiducia Impazzito.

  5. #284
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mah...ci vorrebbe un pò più di pubblicità per la vostra app, di cui sono veramente contento.
    A dir la verità sono più contento che ci siano sviluppatori italiani e soprattutto che siano qui ad ascoltare l'opinione e l'idea degli utenti. Solo quello vale il costo dell'app (che ricordiamocelo equivale ad un caffè offerto a 1 dev).

    Tornando in tema, ho un piccolo bug (o sono io scemo).
    Non mi va l'autolock su galaxy s! (Almeno per quello che ho notato, domani a lavoro faccio un test più approfondito).
    Sono certo però che con autolock abilitato il tasto lock del dispositivo non fa altro che spegnermi il display (in realtà il dispositivo non è lockato e si "risveglia" con lo schermo sbloccato premendo il tasto home o i tasti volume).

    ps. grazie per aver disabilitato il popup della luminosità.
    Ultima modifica di aluks; 06-09-10 alle 21:07

  6. #285
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Grazie mille,
    credimi, l'abbiamo pubblicizzata a più non posso e ci siamo resi conto che la migliore pubblicità per noi è il giudizio sul market che ci permette di salire di posizioni (siamo nella top20 del market americano tra tutte le Paid Apps).

    La funzionalità dell'autolock è proprio quella: poter accedere alla home senza passare per quel piccolo "screensaver".
    Tuttavia c'è un piccolo bug sul led che funziona inversamente. Alla prossima release questo bug non c'è più.
    Ora stiamo lavorando sullo Smile, speriamo di riuscirci presto

    Grazie ancora per i tuoi complimenti ed il tuo supporto.

    A presto,
    Honolulu Team

    P.S. Quel Dialog effettivamente dava molto fastidio anche a me

  7. #286
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da honoluluteam Visualizza il messaggio
    Grazie mille,
    credimi, l'abbiamo pubblicizzata a più non posso e ci siamo resi conto che la migliore pubblicità per noi è il giudizio sul market che ci permette di salire di posizioni (siamo nella top20 del market americano tra tutte le Paid Apps).
    Fischia non lo sapevo, ma allora "chissenefrega" dei cloni...

    Quote Originariamente inviato da honoluluteam Visualizza il messaggio
    Tuttavia c'è un piccolo bug sul led che funziona inversamente. Alla prossima release questo bug non c'è più.
    Ora stiamo lavorando sullo Smile, speriamo di riuscirci presto
    Ah ma quindi non sono scemo, tengo il led spento allora.
    Nessuna anticipazione, nemmeno generica sullo smile??

    Quote Originariamente inviato da honoluluteam Visualizza il messaggio
    Grazie ancora per i tuoi complimenti ed il tuo supporto.

    A presto,
    Honolulu Team

    P.S. Quel Dialog effettivamente dava molto fastidio anche a me
    Ve lo meritate, continuate così.


    EDIT: Ragazzi ne approfitto per lanciare un'altra idea sulla modificabilità. Non so se è facilmente fattibile visto che la grandezza del widget viene decisa al momento della creazione, però la sparo lo stesso.
    Ho un widget 1x2 (con 2 toggles). Ora però ho aggiunto un altro pulsante. Vorrei che il widget diventasse 1x3, però il widget giustamente rimane 1x2 con 3 toggles. E' difficile fare in modo di poter modificare la grandezza del widget una volta che è già stato creato (senza dover quindi ricrearlo da zero?). Immagino che il mio quesito vada a toccare profondamente la struttura del codice base, però visto che siete così presenti...chiedere non costa nulla
    Ultima modifica di aluks; 06-09-10 alle 23:43

  8. #287
    Androidiano L'avatar di franzfume


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Lo ho comprato ma nn riesco a usarlo nrl mio x10. Lo configuro ma poi ottengo cant loading widget.....idee?

  9. #288
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aluks Visualizza il messaggio
    Fischia non lo sapevo, ma allora "chissenefrega" dei cloni...



    Ah ma quindi non sono scemo, tengo il led spento allora.
    Nessuna anticipazione, nemmeno generica sullo smile??



    Ve lo meritate, continuate così.


    EDIT: Ragazzi ne approfitto per lanciare un'altra idea sulla modificabilità. Non so se è facilmente fattibile visto che la grandezza del widget viene decisa al momento della creazione, però la sparo lo stesso.
    Ho un widget 1x2 (con 2 toggles). Ora però ho aggiunto un altro pulsante. Vorrei che il widget diventasse 1x3, però il widget giustamente rimane 1x2 con 3 toggles. E' difficile fare in modo di poter modificare la grandezza del widget una volta che è già stato creato (senza dover quindi ricrearlo da zero?). Immagino che il mio quesito vada a toccare profondamente la struttura del codice base, però visto che siete così presenti...chiedere non costa nulla
    La tua è un ottima idea, ma purtroppo è impossibile fare una cosa del genere, ci abbiamo provato in tutti i modi. Purtroppo Android ragiona per "provider" e devi preselezionare il tipo di widget e la dimensione da inserire. Non possiamo farci nulla

  10. #289
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franzfume Visualizza il messaggio
    Lo ho comprato ma nn riesco a usarlo nrl mio x10. Lo configuro ma poi ottengo cant loading widget.....idee?
    Gentilmente, mi illustreresti i passaggi che fai nell'inserire il widget?
    Mi dici anche la rom che monta e la versione di Android?

  11. #290
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema dopo l'ultimo aggiornamento: la luminosità personalizzata non funziona, rimane il simbolino con la "A" all'interno del sole ma premendolo non cambia nulla. Ho provato sia impostando la seekbar, sia gli step.
    Il tutto su un desire con froyo, prima dell'aggiornamento funzionava alla perfezione.
    Grazie e buon lavoro

    Edit: ho notato che se seleziono l'autoluminosità, il widget funziona a step. Sembra quasi che si siano invertite le due funzionalità.
    Ultima modifica di Felipo; 07-09-10 alle 14:18

Pagina 29 di 65 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy