CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

Skype per Android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di PaPiPa


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    782
    Smartphone
    Zuk Z2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheCaos Visualizza il messaggio
    Tempo fa sul market c'era una versione beta di Skype, funzionava ma ti permetteva solo di chattare, non si poteva chiamare...poi non so perchè ma l'hanno tolta...
    Io infatti utilizzo quella per chattare, perchè è veloce e non troppo pesante, trovi ancora senza problemi l'apk girando per la rete.

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, non so se magari già lo conoscete, ma io sul Galaxy uso Fring (scaricato dal market) e mi trovo benissimo! ci sono tutti gli applicativi di chiamate via internet.. ciaooooooooooooooooooo!

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    612

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Io francamente non riesco proprio a capire come faccia a piacere Fring! Me lo consigliarono caldamente quando avevo symbian e faceva schifo già allora, non si collega al server se non in tempi biblici (quando si collega), spesso non ti mostra i contatti realmente on line anche se ci sono e le chiamate (quando riesce a farle) hanno un lag dai 5 secondi un su che lo rende tutto fuorchè usabile. L'ho riprovato un paio di volte su Android ma è ugualmente scadente, Nimbuzz mi è sembra un pelino migliore ma da qui a usarlo in modo affidabile ce ne passa.
    Fatemi capire, sono io che ho sempre beccato momenti di congestione sul traffico dati oppure ho aspettative esagerate per questo tipo di servizi?

  5. #14
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Fring fa schifo anche a me, ma in alcuni casi non c'è alternativa. Vedasi il blocco voip per alcuni operatori.
    Samsung GT-N7100 Galaxy Note 2 e Huawei Ideos

    HTC DREAM exTIM SuperBadCM5 v1.6 (Eclair)
    Motorola Milestone 2
    Tutti rooted!

    Non rispondo ai messaggi privati inerenti argomenti trattati nei topic, perché il tuo dubbio può essere utile anche ad altri

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy