CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Go Launcher ex riduce notevolmente la batteria?

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    304
    Smartphone
    LG G6

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Go Launcher ex riduce notevolmente la batteria?

    Ho notato che la batteria del cellulare era a 17, ed č scesa a 13 nel giro di mezzoretta senza che avessi usato il cellulare, l' uso di go launcher ex e di un go locker potrebbe indurre la batteria a scaricarsi pił velocemente?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    A me non sembra, sicuro che non ci fossero app nascoste in esecuzione?

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    304
    Smartphone
    LG G6

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Edo94 Visualizza il messaggio
    A me non sembra, sicuro che non ci fossero app nascoste in esecuzione?
    Ma non credo....ora lo sto caricando domani a batteria carica lo tengo di mattina senza usarlo e vediamo che succede...

    EDIT: Stamattina ho acceso e bloccato lo schermo, mi č capitato che mentre č a schermo in stambly, si accende come se premessi un tasto e vedo la schermata del blocco, schermo, poi diventa pił scura visto che passa del tempo ed č ritornata dopo un istante luminosa, poi di nuovo scura e si č bloccato lo schermo con il suono.
    E' GO Launcher Ex ho installato un widget che č Sense analog Clock e un locker di go launcher che č lo slide to unlock con l' immagine dell' androide......cosa posso fare per verificare se qualcosa va in conflitto??
    Ultima modifica di Darčios89; 11-03-12 alle 11:20

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Non saprei, a me non da questi problemi, perņ di widget GO non ne ho scaricati, ho solo Go Launcher e Go Locker

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Darčios89 Visualizza il messaggio
    Ho notato che la batteria del cellulare era a 17, ed č scesa a 13 nel giro di mezzoretta senza che avessi usato il cellulare, l' uso di go launcher ex e di un go locker potrebbe indurre la batteria a scaricarsi pił velocemente?
    ciao, ti garantisco che hai ragione uso go launcher ex e la batteria te la fuma proprio. Ho fatto un semplice test, con la batteria al 100% accendi tutto, wi-fi, gps, bluethoot e 3g, lascialo in stand by e vedi dopo due ore a quanto sei arrivato, fai la stessa cosa rimettendo il vecchio modo (io ho la sense) e ti accorgerai che č tutta un altra storia... per fare questi test ho usato CURRENT WIDGET. fammi sapere come va

    PS: io uso il metodo che quando premo il tasto home non metto il launcher come predefinito quindi me lo chiede ogni volta, perņ in questo modo qundo devo collegarmi a internet uso htc sense e mi consuma poca batteria poi quando non devo fare nulla di dispendioso per la batteria uso il launcher ex con il quale ho il telefono bellissimo graficamente
    Ultima modifica di michiruns; 11-03-12 alle 13:16

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy