CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Si prega di applicazione Review - MoodVerse

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si prega di applicazione Review - MoodVerse

    Ciao! Il mio nome è Dinko e faccio parte del team che ha creato una semplice applicazione con il MoodVerse nome.

    E 'sul mercato e l'androide solo di recente e vorrei chiedervi se è possibile scaricarlo e renderlo una breve recensione. Voglio essere in grado di raccogliere un feedback po 'in modo che possiamo migliorare con le persone del mio team.

    Applicazione è stata una forma di realizzazione di materiale di un'idea molto semplice - per ogni parola chiave vavedvna - sensazione, stato d'animo, ecc Per stampare un passo della Bibbia, che è simile ad esso è collegato correttamente. In connessione con l'uso di brani della Bibbia (versi), si rivolge l'applicazione è sembrato soprattutto al pubblico americano, perché penso che ci sia enfasi sugli insegnamenti della Bibbia e in qualche modo più profondo che altrove. Anche noi abbiamo introdotto la possibilità di scegliere tra due versioni della Bibbia, che credo sia interessante e va tenuto a mente che l'America utilizzato più di 10 versioni. Se si scarica e prova sarà estremamente grato.

    Application è stata GRATIS!

    Qualsiasi consiglio o opinioni critiche sarebbe utile per me.
    Il sito ufficiale dell'applicazione è moodverse.org
    Lo puoi trovare direttamente sul mercato qui - market.android.com/details?id=com.moodverse.app

    Sito web, video, articoli - sono anche la nostra.

    Sarà molto felice se l'applicazione ha amato e lasciare una recensione positiva e le classificazioni da 5 a meno downloads podbutnem lei penso che questa è la sezione giusta del forum, che era buono per scrivere un tema. Io lo scrivo con i migliori sentimenti e non credo che promuove la giusta applicazione. E 'il frutto di molto lavoro e le azioni congiunte e le vostre osservazioni in realtà sarà molto prezioso per me.

    Risponderemo alle vostre domande, se del caso.
    Saluti ea presto!

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy