CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Dimensione APK Flash builder 4.6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Question

    Dimensione APK Flash builder 4.6

    Buonasera, sono nuovo del Forum...

    Volevo realizzare una applicazione per Android... e per lo scopo ho utilizzato Flash Builder 4.6

    la realizzazione la creazione del'APK e l'installazione sul mio GS2 è andato bene...

    Però ha una dimensione di oltre 8 MB e non cè quasi nulla, due schermate con poche scritte, nessuna funzione speciale o configurazione con DB...

    cè modo di creare applicazioni più piccole? di qualche centinaio di Kb, anche 1/2 MB o 1 MB, ma 8 per una applicazione che fà poco e nulla mi sembra eccessivo...

    ho provato anche a scaricare Eclipse e l'SDK di Google, ma è tutto testuale, volevo un Tool di sviluppo visuale tipo Drag&Drop, e all'occorrenza anche con codice da scrivere..

    consigli su come usare Flash Builder 4.6 eper creare applicazioni di dimensioni minori?
    O anche consigli su Tool Visuali per la realizzazione di APK, semplici, ma anche con il tempo più "impegnative"

    Grazie

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy