CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Questione di soldi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Questione di soldi

    Salve ragazzi, eccomi al mio primo post di questo forum, appena iscritto spero di rimanere a lungo a leggervi e darvi dei contributi se potro'.
    Una domanda, la prima, che rivolgo agli androdiani.
    Questo l'accaduto...
    .. sono in possesso di un cellulare Milestone 2 con sistema android, ottimo cellulare, se non fosse che ieri in seguito a un grave problema che ho creato al software ... ho dovuto resettare completamente, in pratica adesso il cellulare e' come se fosse uscito dalla scatola dopo l'acquisto.

    Allora quale il problema?? Semplice, nel corso dell'anno ho acquistato parecchi programmi. Molti sapranno che se si disinstallano o cancellano, questi si possoo reinstallare all'infinito perche' viene riconosciuto il mio acquisto unico. Bene, adesso dopo la totale formattazione, la reinstallazione dei programmi me li fa acquistare. C'e' modo di evitare cio'? Ovviamente ho usato gli stessi account di prima.
    Bel dilemma vero?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di casaprocida


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,538
    Smartphone
    LG P500 / SGS / SGS+ / GNEX

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 650 volte in 614 Posts
    Predefinito

    Veramente strano se continui ad utilizzare lo stesso account gmail.
    Per qualcuno di questi prova a scrivere allo sviluppatore e guarda se ti riesce a dare delle dritte.

    Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento.

    Ho deciso di riacquistare i programmi (saranno 60 euro), come saprete adesso non c'e' piu' android market, ma un'altra schifezza con google, che oltre a chiedermi un sacco di dati (e mi sta pure bene) non mi permette l'acquisto, prima col market era una favola, mi sto scocciando ora.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy