Visualizzazione stampabile
-
hai verificato che l'opzione super internet di 3 sia già attiva? a me è capitato di aver aspettato 15gg perchè mancava un documento.
Verifica che sia attiva la promozione superinternet.
Cmq ti copio i miei dati dell'APN
Nome 3 ita
Apn tre.it
Proxy nn
Porta 80
Nome utente nn
Password nn
Server nn
Mmsc http://10.216.59.240:10021/mmsc
Proxy mms 62.13.171.3
Porta mms 8799
Mcc 222
Mnc 99
Tipo autenticaz. nn
Tipo Apn nn
-
Grazie, niente da fare, la cosa che mi distrugge di più perché non riesco a comprenderla è che a volte ricevo le e mail (pur staccato dal WiFi). Non può essere un fatto di segnale poiché sono a milano ed il segnale è più che buono.
Incomprensibile, resta incomprensibile, eppure vorrei dargli una spiegazione.
Grazie ancora.
-
quando hai acquistato la scheda di H3G ?
hai verificato che sia già attiva?
-
si certo risulta attivata anche nel sito della 3
-
mmmmm non saprei + cosa consigliarti....nelle impostazioni reti l'apn l'hai selezionato,no?
a questo punto se hai un altro cell prova a inserire la scheda e provarla,così almeno ti levi un dubbio che sia la scheda....
-
Non ho un'altro android ne altro con collegamento internet come scheda cel fa e riceve le telefonate. Ho scritto a Motorola su Facebook e mi hanno risposto inviandomi altre configurazioni ma nulla, ho anche parlato con Motorola It. ma non ritengono nemmeno di dover richiamare il cell. poiché non può essere il cell. Con WiFi funziona bene.
grazie
Domani provo un'altra scheda
-
ti riporto la mia esperienza.
Acquisto la scheda di 3 e l'addetta mi dice di fare attenzione perchè alcuni clienti hanno avuto problemi con le attivazioni opzionali (superinternet,xseries e via dicendo).Arrivo a casa e infilo la usim nel mio Milestone,vedo che c'è campo,provo a telefonare....chiama e riceve,allora penso,che fortuna funziona tutto.Invece no.....le schede come mi ha spiegato la tizia del call center sono preattivate per le telefonate ma non per le opzioni aggiunte.Quindi che il cell riceva ed effettua chiamate è normale.Mi conferma che entro 24h tutto sarà a posto.Invece NO! passano giorni e giorni e sta superinternet non si attiva....solo dopo continue telefonate al callcenter di 3 sono riuscito a farla attivare da loro subito,dicevano che mancava un documento....quindi attento,anche se ricevi e puoi chiamare non è detto che superinternet sia attivo.
Tra l'altro è bastato inserie la usim nel milestone e si è autoconfigurato.
Prova a fare un wipe e reinserire la usim....poi magari ti scarichi dal market apn italiani e fai la configurazione automatica.
-
fatto anche questa non ha funzionato, domani riprovo ha parlare con tre, che ha già detto che l'opzione super internet è attiva, però non ha ancora risposto alla mia ultima e mail nella quale richiedevo ulteriori chiarimenti
Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
mar
fatto anche questa non ha funzionato, domani riprovo ha parlare con tre, che ha già detto che l'opzione super internet è attiva, però non ha ancora risposto alla mia ultima e mail nella quale richiedevo ulteriori chiarimenti
Grazie.
azz non so più come aiutarti.....
-
Che sia un'incompatibilità tra milestone e tre è impossibile perchè io lo uso... e ti dirò di più, una volta messa la sim non ho dovuto nemmeno configurare l'apn, lo ha fatto in automatico...