CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 28
Discussione:

operatore Umts Tre.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di HJMarseille


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    131
    Smartphone
    Samsung S10 / Samsung S7 Edge

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    hai verificato che l'opzione super internet di 3 sia già attiva? a me è capitato di aver aspettato 15gg perchè mancava un documento.
    Verifica che sia attiva la promozione superinternet.

    Cmq ti copio i miei dati dell'APN
    Nome 3 ita
    Apn tre.it
    Proxy nn
    Porta 80
    Nome utente nn
    Password nn
    Server nn
    Mmsc http://10.216.59.240:10021/mmsc
    Proxy mms 62.13.171.3
    Porta mms 8799
    Mcc 222
    Mnc 99
    Tipo autenticaz. nn
    Tipo Apn nn
    Dai le ali ad un asino e si crederà un'aquila.

  2.  
  3. #12
    mar
    mar non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie, niente da fare, la cosa che mi distrugge di più perché non riesco a comprenderla è che a volte ricevo le e mail (pur staccato dal WiFi). Non può essere un fatto di segnale poiché sono a milano ed il segnale è più che buono.
    Incomprensibile, resta incomprensibile, eppure vorrei dargli una spiegazione.
    Grazie ancora.

  4. #13
    Androidiano L'avatar di HJMarseille


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    131
    Smartphone
    Samsung S10 / Samsung S7 Edge

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    quando hai acquistato la scheda di H3G ?

    hai verificato che sia già attiva?
    Dai le ali ad un asino e si crederà un'aquila.

  5. #14
    mar
    mar non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si certo risulta attivata anche nel sito della 3

  6. #15
    Androidiano L'avatar di HJMarseille


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    131
    Smartphone
    Samsung S10 / Samsung S7 Edge

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    mmmmm non saprei + cosa consigliarti....nelle impostazioni reti l'apn l'hai selezionato,no?

    a questo punto se hai un altro cell prova a inserire la scheda e provarla,così almeno ti levi un dubbio che sia la scheda....
    Dai le ali ad un asino e si crederà un'aquila.

  7. #16
    mar
    mar non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non ho un'altro android ne altro con collegamento internet come scheda cel fa e riceve le telefonate. Ho scritto a Motorola su Facebook e mi hanno risposto inviandomi altre configurazioni ma nulla, ho anche parlato con Motorola It. ma non ritengono nemmeno di dover richiamare il cell. poiché non può essere il cell. Con WiFi funziona bene.
    grazie
    Domani provo un'altra scheda

  8. #17
    Androidiano L'avatar di HJMarseille


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    131
    Smartphone
    Samsung S10 / Samsung S7 Edge

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ti riporto la mia esperienza.

    Acquisto la scheda di 3 e l'addetta mi dice di fare attenzione perchè alcuni clienti hanno avuto problemi con le attivazioni opzionali (superinternet,xseries e via dicendo).Arrivo a casa e infilo la usim nel mio Milestone,vedo che c'è campo,provo a telefonare....chiama e riceve,allora penso,che fortuna funziona tutto.Invece no.....le schede come mi ha spiegato la tizia del call center sono preattivate per le telefonate ma non per le opzioni aggiunte.Quindi che il cell riceva ed effettua chiamate è normale.Mi conferma che entro 24h tutto sarà a posto.Invece NO! passano giorni e giorni e sta superinternet non si attiva....solo dopo continue telefonate al callcenter di 3 sono riuscito a farla attivare da loro subito,dicevano che mancava un documento....quindi attento,anche se ricevi e puoi chiamare non è detto che superinternet sia attivo.

    Tra l'altro è bastato inserie la usim nel milestone e si è autoconfigurato.

    Prova a fare un wipe e reinserire la usim....poi magari ti scarichi dal market apn italiani e fai la configurazione automatica.
    Dai le ali ad un asino e si crederà un'aquila.

  9. #18
    mar
    mar non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    fatto anche questa non ha funzionato, domani riprovo ha parlare con tre, che ha già detto che l'opzione super internet è attiva, però non ha ancora risposto alla mia ultima e mail nella quale richiedevo ulteriori chiarimenti
    Grazie.

  10. #19
    Androidiano L'avatar di HJMarseille


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    131
    Smartphone
    Samsung S10 / Samsung S7 Edge

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mar Visualizza il messaggio
    fatto anche questa non ha funzionato, domani riprovo ha parlare con tre, che ha già detto che l'opzione super internet è attiva, però non ha ancora risposto alla mia ultima e mail nella quale richiedevo ulteriori chiarimenti
    Grazie.
    azz non so più come aiutarti.....
    Dai le ali ad un asino e si crederà un'aquila.

  11. #20
    Androidiano VIP L'avatar di PaoloLast


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,657

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Che sia un'incompatibilità tra milestone e tre è impossibile perchè io lo uso... e ti dirò di più, una volta messa la sim non ho dovuto nemmeno configurare l'apn, lo ha fatto in automatico...
    <-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
    <-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
    <-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
    <-<Logitech Revue with Google TV>->
    <-<Creative ZiiO 7>->
    <-<LG Optimus 3D P920>->
    <-<Motorola Milestone A853>->
    EX<-<Huawei Ideos U8150>->
    EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
    EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
    EX<-<HTC Magic 32A - White>->

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy