CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 11 su 11
Discussione:

Pomlife vs Pomodroid

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di neonove


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Romagna
    Messaggi
    298
    Smartphone
    Xiaomi mi9

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 47 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da casaprocida Visualizza il messaggio
    Mi sono documentato velocemnte quì La Tecnica del Pomodoro.
    Grazie per la novità introdotta, ma ho tre figli piccoli, la cosa carina sarebbe ogni 7 pomodori mi fumo una sigaretta. Ma dovrei far digerire ai bambini gli slot pomodori assegnando loro un pomoro pervolta, ogni due cicli ne assegno uno a mia moglie, poi mi fumo una sigaretta dedicandomi la famosa pausa.

    Riuscirei pure a fumare ogni 7 pomodori, riuscerei a far capire ai bambini che posso dedicare loro 25 minuti si e 50 no. Ma come potrei far capire a mia moglie che può parlare solo ogni 2 ore e mezza per soli 25 minuti?

    E la suocera, mio padre, i miei fratelli, i miei nipoti, i colleghi ... dove li metto, quanti pomodori posso dedicare loro e con quale intervallo
    ESCI DA QUESTO CORPOO SATANAAAAA!!! .

    Comunque la tecnica è meritevole di attenzione anche solo per il suo nome. Queste sono quelle cose che poi alla fine mi appassionano con il risultato di una perdita netta del mio poco prezioso (ma pur sempre limitato) tempo. Altro che aumento della produttività!!! Non so se ringraziarvi o maledirvi per la scoperta di questa cosa!!!!
    Ultima modifica di neonove; 16-03-12 alle 18:12
    neonove OnePlus2
    Le applicazioni che uso

  2.  
Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy