CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Creare categorie applicazioni

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Creare categorie applicazioni

    Salve a tutti, sono nuovo del forum, e sono da pochissimo passato ad android con un motorola atrix. Vorrei chiedere come fare per creare delle categorie nel menu generale delle applicazioni ( credo si chiami specificamente app drawer). Per creare delle categorie intendo creare delle sezioni che dividano semplicemente le varie applicazioni scorrendo in verticale, senza creare delle cartelle di ragruppamento o collegamenti con nuove finestre. Ho visto questo tipo di spartizione delle applicazioni nell' lg optimus one di un mio amicoe mi č subito piaciuta dato che tutte le applicazioni insieme mi creano confusione, per non creare equivoci posto una foto : lg_optimus_one_review_5.jpg .
    Vi porgo questo quesito perchč ho giā provato a cercare nelle impostazioni del menu, e a scaricare diversi launcher ma senza risultati. Grazie in anticipo spero di non aver sbagliato sezione o qualcos'altro.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di 0714


    Registrato dal
    Jan 2012
    Localitā
    Roma
    Messaggi
    380
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 44 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Carki27 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono nuovo del forum, e sono da pochissimo passato ad android con un motorola atrix. Vorrei chiedere come fare per creare delle categorie nel menu generale delle applicazioni ( credo si chiami specificamente app drawer). Per creare delle categorie intendo creare delle sezioni che dividano semplicemente le varie applicazioni scorrendo in verticale, senza creare delle cartelle di ragruppamento o collegamenti con nuove finestre. Ho visto questo tipo di spartizione delle applicazioni nell' lg optimus one di un mio amicoe mi č subito piaciuta dato che tutte le applicazioni insieme mi creano confusione, per non creare equivoci posto una foto : lg_optimus_one_review_5.jpg .
    Vi porgo questo quesito perchč ho giā provato a cercare nelle impostazioni del menu, e a scaricare diversi launcher ma senza risultati. Grazie in anticipo spero di non aver sbagliato sezione o qualcos'altro.
    scaricati go launcher ex e ti crei tutte le cartelle che vuoi sia sulla home, sia nell'app drawer, nella home tirni premuto il dito sullo schermo e dal menu che poppa fuori scegli crea cartella e poi metti il nome e selezioni le app che ci vuoi ficcare dentro, nell'app drawer invece tieni premuto il dito su un app e appena si mette a trabballare la sposti sopra un'altra app e ti crea la cartella in automatico

    spero di esserti stato di aiuto, un tasto thanks č sempre benaccetto, facci sapere come va!
    Google LG Nexus 4 16 GB

    Ex:
    SAMSUNG Galaxy S2 GT-I9100
    Batteria Samsung potenziata 2000 mah
    MicroSD HC 32 GB Classe 10
    CyanogenMod 10 + Siyah

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Okey avevo giā scaricato go launcher ex e anche altri che mi permettevano di creare cartelle ma io dico come nella foto che ho postato, delle categorie. Per caso sai o qualcuno sa come fare ?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy