CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Richiesta: Programma archiviazione sms

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Post

    Richiesta: Programma archiviazione sms

    Innanzitutto salve a tutti, sono nuovo del Forum!

    Volevo sapere se qualcuno di voi saprebbe indicarmi un'applicazione x salvare i singoli sms.
    Come ben saprete, Android salva gli sms in conversazioni. Il mio intento è quello di salvare un singolo sms ricevuto in una cartella apposita.

    Se qualcuno ha suggerimenti, lo ringrazio anticipatamente

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    mi sa che fai prima a copiarlo e salvarlo in una nota..

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Possibile che non esista niente di simile? Con windows mobile (le versioni più vecchie sui vecchi smartphone) aveva la perfetta divisione in cartelle (Ricevuti, Inviati, Bozze, ecc...) alla quale potevi aggiungere quelle che volevi... Intendo qualcosa di simile...

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Usa SmsBackup, che li backuppa su Gmail, etichettandoli ed archiviandoli...
    So che esiste qualche programma analogo (forse anche migliore) ma ad ora ne ignoro il nome...
    La cosa davvero utile sarebbe secondo me aggiungere la possibilità di rispondere a (o scrivere) un messaggio via web, sfruttando l'email o un server di terze parti... in questo modo anche se dimentico il telefono a casa (o non ho modo/non voglio collegarlo in WLAN o tramite USB) riesco comunque a tenerlo sotto controllo...

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non era esattamente quello che intendevo xò è buona come idea...

    Il mio scopo era quello di visualizzarli direttamente dal cellulare...

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thork Visualizza il messaggio
    Usa SmsBackup, che li backuppa su Gmail, etichettandoli ed archiviandoli...
    So che esiste qualche programma analogo (forse anche migliore) ma ad ora ne ignoro il nome...
    La cosa davvero utile sarebbe secondo me aggiungere la possibilità di rispondere a (o scrivere) un messaggio via web, sfruttando l'email o un server di terze parti... in questo modo anche se dimentico il telefono a casa (o non ho modo/non voglio collegarlo in WLAN o tramite USB) riesco comunque a tenerlo sotto controllo...
    Scusate se riuppo questa vecchia conversazione ma esiste un programma come SmsBackup che si possa però schedulare?
    Da quello che ho visto con questo programma si può solo attivare l'opzione che ad ogni nuovo sms lui fa un backup , io vorrei che lo facesse solo 1 volta a fine giornata dei nuovi sms

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Per chi mastica un po' di inglese, consiglio vivamente di provare anche m:IQ di Best Buy, utilissimo per inviare sms via web (vedere la mia risposta precedente).
    Maggiori informazioni a questo sito: m:IQ is “Mobile Me for Android.” Backup and migrate content with ease | andrew | Androinica
    Unico importantissimo ma attuale problema: consuma troooooppa batteria, o almeno mi ha dato questa impressione... se qualcuno lo prova potrebbe confermare/rettificare questa cosa??

    Saluti!!

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti sto usando anche io smsbackup+ per il salvataggio di sms...ora mi è uscito un problema (sicuramente non da solo,avro' messo mani a qualche impostazione ) o va in conflitto qualcosa...ma ho disinstallato le ultime cose...ma ancora non trovo la soluzione
    in pratica mi invia su gmail solo gli sms che invio e non quelli che ricevo....sapete dirmi cosa devo impostare??'grazie

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy