CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Browser valido e leggero (cerco consiglio)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Pantelleria - Carpi
    Messaggi
    90
    Smartphone
    Xperia x10 mini

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Browser valido e leggero (cerco consiglio)

    Ragazzi scusate se l'argomento è già stato trattato ma sono dentro con il cellulare e mi viene difficile riuscire a fare una ricerca. Volevo chiedere un consiglio... Io uso (in questo momento) opera mobile...(ho sempre usato il mini ma anche lui ha il suo peso) ma con i suoi 24 mb pesa davvero tanto per il pochissimo spazio che ho. Quindi volevo chiedere se ci fosse qualcosa di altrettanto valido ma con un peso molto più contenuto. Grazie mille a tutti voi e scusate ancora se l'argomento è già stato trattato!

    Inviato dal mio E10i usando Tapatalk

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    235
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Puoi provare dolphin browser hd



    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Se in qualche modo ti ho aiutato, usa il tasto Thanks!

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Pantelleria - Carpi
    Messaggi
    90
    Smartphone
    Xperia x10 mini

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Grazie per aver risposto Andrear. Però sinceramente parlando dolphin non mi va molto a genio! Grazie ancora.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    dolphin è il migliore fidati se no c'è opera mini ma è piu complicato

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Cosmogenesis


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    1,618
    Smartphone
    Lg Optimus One, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Al solito, lasciate stare dolphin che ruba dati personali e continua nonostante sia stato pescato con le mani nella marmellata. Evitatelo come la peste.
    Due consigli: o il browser default che non è affatto male oppure xscope, zirco o firefox, che sono "puliti".

    Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    235
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cosmogenesis Visualizza il messaggio
    Al solito, lasciate stare dolphin che ruba dati personali e continua nonostante sia stato pescato con le mani nella marmellata. Evitatelo come la peste.
    Due consigli: o il browser default che non è affatto male oppure xscope, zirco o firefox, che sono "puliti".

    Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk
    Ah, questa cosa non la sapevo e se è veramente così forse forse la disinstallo!
    Eppure qui sul forum viene molto pubblicizzato!!
    Se in qualche modo ti ho aiutato, usa il tasto Thanks!

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Pantelleria - Carpi
    Messaggi
    90
    Smartphone
    Xperia x10 mini

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Questa del Dolphin mangia dati l ho gia' sentita più volte ed è anche per questo che non mi va molto a genio...Grazie ancora a tutti voi per i consigli. E grazie Cosmogenesis per aver confermato ancora una volta che Dolphin è un po' una "feccia". Penso che proverò xScope in primis...Sembra molto grazioso!

    Vorrei aggiungere: purtroppo (anche se mi piacerebbe parecchio) non posso provare Firefox perchè come spesso accade con altre applicazione sul Market/Play mi viene detto che sono incompatibili (ergo: non riesco a scaricarle!) invece se le installo per file apk va' alla grande!

    Ne approfitto per chiedere: Cosmogenesis, tu hai il file apk di firefox? Cosi provo anche quello! Grazie ancora.

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di Cosmogenesis


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    1,618
    Smartphone
    Lg Optimus One, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andrear80 Visualizza il messaggio
    Ah, questa cosa non la sapevo e se è veramente così forse forse la disinstallo!
    Eppure qui sul forum viene molto pubblicizzato!!
    E' così. C'è stato anche un thread su XDA all' epoca, prima Dolphin si è pubblicamente scusata facendo tutta la gentile, poi dopo aver fatto finta di rimuovere il tutto 2 volte l' hanno rimesso una versione dopo. Trafuga cronologia, query su google e identità del telefono inviando il tutto sui loro server.
    E' per questo che lo menziono ogni volta come esempio negativo. E' il cancro di Android il permettere a cani e porci di trafugare dati personali. L' essere OpenSource non serve a nulla quando ci sono casi come questo.
    Al rogo sta gentaglia, devono essere boicottati nel peggior modo possibile.
    Insieme a lui, fanno compagnia Ninesky Browser e Opera mini (anche se questo è un caso totalmente diverso, lo fa solo in modalità turbo).


    Quote Originariamente inviato da SirValerio Visualizza il messaggio
    Questa del Dolphin mangia dati l ho gia' sentita più volte ed è anche per questo che non mi va molto a genio...Grazie ancora a tutti voi per i consigli. E grazie Cosmogenesis per aver confermato ancora una volta che Dolphin è un po' una "feccia". Penso che proverò xScope in primis...Sembra molto grazioso!

    Vorrei aggiungere: purtroppo (anche se mi piacerebbe parecchio) non posso provare Firefox perchè come spesso accade con altre applicazione sul Market/Play mi viene detto che sono incompatibili (ergo: non riesco a scaricarle!) invece se le installo per file apk va' alla grande!

    Ne approfitto per chiedere: Cosmogenesis, tu hai il file apk di firefox? Cosi provo anche quello! Grazie ancora.
    Ho l' apk della nightly per l' arm6 (non ho idea che telefono tu abbia, ma suppongo un fascia bassa), la stable è in arrivo comunque. Firefox Alpha armv6.apk

    E' ancora sperimentale ma funziona discretamente.

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    761
    Smartphone
    N7100-N7000-i9000

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 66 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Opera Mobile tutta la vita =)

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Pantelleria - Carpi
    Messaggi
    90
    Smartphone
    Xperia x10 mini

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Grazie per l apk. Si, ho un dispositivo di "fascia bassa"...Se cosi possiamo chiamarlo. C'è scritto sul profilo. Un xperia x10 mini... (Non pro!) Mi rode tanto che non ho la possibilità di aggiornarlo! Eheheh. Adesso provo l apk e vediamo come va.Grazie ancora.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy