CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Ma551m0 con ben 7 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: DreamReaper con ben 50 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: complicazio con ben 186 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

FPS Agenda

Se questa discussione ti Ŕ stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

FPS Agenda

Ciao, vi invito a valutare la mia prima app FPS Agenda al link
    https://play.google.com/store/apps/d...=search_result,
    un semplice ma utile programma per tenersi nota dei giorni di ferie, permessi, straordinari, malattie , assemblee, scioperi, reperibilitÓ: un po' tutto quello che Ŕ legato alle assenze/prestazioni riportate nella busta paga di un lavoratore dipendente.
    L'ho fatta principalmente per me perchŔ ho sempre avuto un foglio Excel dove riportarmi le cose e poi confrontare la busta paga (mai fidarsi!) per˛ volevo qualcosa di pratico perchŔ sono sempre in giro per lavoro, non ho un ufficio, per cui dovevo sempre appuntarmi su un foglio e poi inserirlo a casa. Devo dire che sono un p˛ orgoglioso di averla finita perchŔ ho 40 anni, una famiglia con 2 figli e, soprattutto, non conoscevo nulla di android, java, xml, sql..... Ŕ stato un lavoro intenso di 3 mesi partendo da zero, alla sera, nei week-end, a volte dormendo poco la notte, un passo alla volta, MA ALLA FINE CE L'HO FATTA!!! Grazie a un libro, internet, forum, tutorial posso dire che "volere Ŕ potere"....poi se qualcuno la vuole anche comprare questo Ŕ l'altro link
    https://play.google.com/store/apps/d...=search_result
    Lasciatemi qualche commento e qualche stellina, grazie!!!
    ciao

2.  

Permessi di invio