CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

strano aggiornamento.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    strano aggiornamento.

    ciao a tutti!stasera ho ricevuto una notifica del quale mi si avvisava che c era un aggiornamento x prolungare la durata della batteria.l.ho scaricato ma prima di installarlo mi ha detto che l.applicazione non era attendibile e che per procedere con l.istallazione dovevo cambiale delle impostazioni. una volta fatto mi dice che l.applicazione deve "interagire" con chiamate,applicazioni,sms,ecc ecc. avete avuto anche voi questo aggiornamento?è qualcosa di utile e di sicuro?
    federica

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Cosmogenesis


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    1,618
    Smartphone
    Lg Optimus One, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Se ti è comparso nella barra delle notifiche era una pubblicità dovuta ad una app che usa airpush. Prima di tutto usa airpush detector per capire quale sia, poi disinstallala.

    Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di gerhonimo1966


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Messina
    Messaggi
    957
    Smartphone
    LG G3,LG G5

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 400 volte in 308 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da federikachan Visualizza il messaggio
    ciao a tutti!stasera ho ricevuto una notifica del quale mi si avvisava che c era un aggiornamento x prolungare la durata della batteria.l.ho scaricato ma prima di installarlo mi ha detto che l.applicazione non era attendibile e che per procedere con l.istallazione dovevo cambiale delle impostazioni. una volta fatto mi dice che l.applicazione deve "interagire" con chiamate,applicazioni,sms,ecc ecc. avete avuto anche voi questo aggiornamento?è qualcosa di utile e di sicuro?
    federica
    Stai attenta che probabilmente si tratta di un'app truffa,che ti abbona ad un servizio a pagamento di 4€ a settimana.Controlla se hai ricevuto o il cell ha inviato a tua insaputa sms a questo numero 4882884.il mio consiglio è disinstallare subito
    Ultima modifica di gerhonimo1966; 24-03-12 alle 19:41

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, dopo la 18° volta, per sbaglio ho scaricato il presunto aggiornamento (aggiornamento batteria con croce verde), credo fortunatamente, non avendo credito non è successo apparentemente nulla, ma non trovo l'applicazione per disinstallarla. ho installato AirPush Detector e mi ha rilevato una vecchia applicazione. come posso trovare quella merda?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy