CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: xPissio con ben 16 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: DreamReaper con ben 50 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: complicazio con ben 182 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

GTA 3 va a scatti........perennemente!

Se questa discussione ti Ŕ stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Gyready93

LocalitÓ
    Matera
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note (4.1.2)

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

GTA 3 va a scatti........perennemente!

Ciao a tutti..tempo fa acquistai sul mio Nexus One GTA3 dal market...il gioco dopo aver scaricato i dati andava a scatti in maniera folle ed era ingiocabile....tuttavia notavo che in alcuni punti il gioco andava magicamente fluido per poi tornare a fare dei macroscatti.....pensando che l'hardware del telefono non fosse un gran chŔ ho sostituito il Nexus con un HTC EVO 3D con GPU Adreno 220 e CPU Dual Core....ebbene...il gioco continua ad andare a scatti nonostante l'hardware pi¨ prestante anche se in maniera minore rispetto a prima..la cosa strana Ŕ che ad un mio amico con un Galaxy Plus che ha un hw inferiore all EVO il gioco va abbastanza fluido.....la causa pu˛ essere nella microSD da 32gb in classe 4?
    Cellulari attualmente in uso:
    Samsung Galaxy Note (Android 4.1.2)

2.  
    Senior Droid L'avatar di Pigelot

LocalitÓ
    Padova
    Smartphone
    Sto perdendo il conto O_O

Ringraziamenti
    262
    Ringraziato 69 volte in 57 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gyready93 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti..tempo fa acquistai sul mio Nexus One GTA3 dal market...il gioco dopo aver scaricato i dati andava a scatti in maniera folle ed era ingiocabile....tuttavia notavo che in alcuni punti il gioco andava magicamente fluido per poi tornare a fare dei macroscatti.....pensando che l'hardware del telefono non fosse un gran chŔ ho sostituito il Nexus con un HTC EVO 3D con GPU Adreno 220 e CPU Dual Core....ebbene...il gioco continua ad andare a scatti nonostante l'hardware pi¨ prestante anche se in maniera minore rispetto a prima..la cosa strana Ŕ che ad un mio amico con un Galaxy Plus che ha un hw inferiore all EVO il gioco va abbastanza fluido.....la causa pu˛ essere nella microSD da 32gb in classe 4?
    Sicuro che la versione fosse sempre compatibile con il telefono utilizzato?
    Telefoni posseduti: Iphone 3G,Iphone 3GS,Nexus One,HTC Desire,Galaxy S,HTC Desire HD,HTC Evo 3D,Galaxy S2 Black,HTC Sensation XE,Galaxy S2 White,Galaxy Nexus,iPhone 4S ,Galaxy S2 White,HTC One X,Galaxy S III,Galaxy S IV,Galaxy S VI,OnePlus 3

Permessi di invio