CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Aggiornare file binari supersu

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di andrea0807


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    1,442
    Smartphone
    Xiaomi mi 8 beelink gt king

    Ringraziamenti
    333
    Ringraziato 220 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Aggiornare file binari supersu

    Ciao ragazzi, mi si è presentato un problema dopo aver aggiornato l'app supersu dal playstore alla versione 2.78, quando apro l'app mi dice di aggiornare i file binari, quando scelgo il metodo normale l'installazione fallisce, quando scelgo il metodo twrp non succede niente, il terminale non si riavvia in recovery. Ho la twrp 3.0.2.3 di cuoco92 e l'ultima rom sempre di cuoco92.
    Ho un leeco le max 2 con android 6.
    Ho provato a flashare lo zip di supersu 2.78 da recovery ma niente, quando riavvio mi dice sempre di aggiornare i file binari e l'installazione fallisce.
    Ho postato anche la questione su xda e un membro mi ha scritto questo:

    Are you on 6.0 android or 7.0 android? If your on 6.0 go to system/addon.d and look for update-SuperSU.zip (or something like that) copy that to your sdcard then reboot to recovery then flash that and reboot to system and it will be updated! I don't know if it works the same for Android 7.0 but it should.
    Keep this in mind for future updates too!

    Io però con il gestore file non ho trovato il percorso system/addon.d, qualcuno sa come interpretare meglio il messaggio?

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrea0807 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, mi si è presentato un problema dopo aver aggiornato l'app supersu dal playstore alla versione 2.78, quando apro l'app mi dice di aggiornare i file binari, quando scelgo il metodo normale l'installazione fallisce, quando scelgo il metodo twrp non succede niente, il terminale non si riavvia in recovery. Ho la twrp 3.0.2.3 di cuoco92 e l'ultima rom sempre di cuoco92.
    Ho un leeco le max 2 con android 6.
    Ho provato a flashare lo zip di supersu 2.78 da recovery ma niente, quando riavvio mi dice sempre di aggiornare i file binari e l'installazione fallisce.
    Ho postato anche la questione su xda e un membro mi ha scritto questo:

    Are you on 6.0 android or 7.0 android? If your on 6.0 go to system/addon.d and look for update-SuperSU.zip (or something like that) copy that to your sdcard then reboot to recovery then flash that and reboot to system and it will be updated! I don't know if it works the same for Android 7.0 but it should.
    Keep this in mind for future updates too!

    Io però con il gestore file non ho trovato il percorso system/addon.d, qualcuno sa come interpretare meglio il messaggio?
    Probabilmente devi utilizzare un'altro file manager, risali tutte le cartelle fino alla radice, la partizione /system dovrebbe essere in lettura anche sena permessi di Root, controlla se è presente uno zip con un nome simile, copialo e flashalo in recovery. Questo quello che consigliano.
    Per prossimi problemi simili posta nella sezione modding dedicata al tuo dispositivo.

    Inviato dal mio X9006 utilizzando Tapatalk
    Per ringraziare clicca il tasto thanks 👍


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Gege98 per il post:

    andrea0807 (02-10-16)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy