CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

Controllo remoto.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di peppeuz


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    414

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 25 volte in 18 Posts
    Predefinito

    sto provando gmote 2.0. Quello che fa, lo fa ottimamente e come telecomando remoto è davvero ottimo, ma non ha (o almeno, io non la trovo o.o) la condivisione desktop! Che è ciò che mi interessa di più...
    Tengo sicuramente anche Gmote, ma per il controllo remoto preferisco VNC per Android

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppeuz Visualizza il messaggio
    sto provando gmote 2.0. Quello che fa, lo fa ottimamente e come telecomando remoto è davvero ottimo, ma non ha (o almeno, io non la trovo o.o) la condivisione desktop! Che è ciò che mi interessa di più...
    Tengo sicuramente anche Gmote, ma per il controllo remoto preferisco VNC per Android
    mi puoi dire come fare con vnc per android?

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di peppeuz


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    414

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 25 volte in 18 Posts
    Predefinito

    guarda io ho scaricato dal market VNC per Android.
    una volta installato basta che hai un programma di condivisione desktop (su ubuntu c'è nativo, su win non ricordo quale utilizzavo), configuri VNC per Android con la porta su cui deve lavorare (di solito è 5900) e il tuo ip ed è fatta...è facilissimo.

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppeuz Visualizza il messaggio
    guarda io ho scaricato dal market VNC per Android.
    una volta installato basta che hai un programma di condivisione desktop (su ubuntu c'è nativo, su win non ricordo quale utilizzavo), configuri VNC per Android con la porta su cui deve lavorare (di solito è 5900) e il tuo ip ed è fatta...è facilissimo.
    appena fatto va che è una meraviglia con il wi-fi..
    ma funziona con le reti del cellulare?
    Ultima modifica di luca93it; 07-05-10 alle 19:48

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marte75 Visualizza il messaggio
    Ultr@VNC sul PC
    androidvnc su Android
    Lo uso da tempo
    Ciao Marte 75, ho letto il tuo post sull'uso di androidvnc e ultravnc.
    Ho comprato da poco un milestone e stò entrando nel mondo android adesso.
    Sono 4 giorni che provo a controllare il mio desktop dal cell. ma non riesco a connettermi.
    Ho fatto i seguenti passi: istallato ultravnc su win7 e androidvnc su milestone.
    Ho settato il router thomson tg 784 reindirizzando le connessionni sulla porta 5900 sul mio pc.
    Ho settato android vnc nel seguente modo: alias gt, indirizzo ip del computer trovato dal sito My IP is 188.40.47.183 - Quick and Easy way to SEE my IP address - CmyIP.com, ho impostato la password (ho prima fatto partire ultravnc server impostando porta 5900 e password).
    Risultato il milestone dice vnc connection failed.
    Ho cercato ovunque soluzioni ma sono fermo. Mi ppuoi dare un aiuto per capire dove sbaglio? A casa ho una connessione tiscali.
    Grazie!

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luca93it Visualizza il messaggio
    appena fatto va che è una meraviglia con il wi-fi..
    ma funziona con le reti del cellulare?
    beh se la porta è forwordata giusta e se hai un dyndns/noip/(o_sai_l'ip) non vedo dove dovrebbe essere il problema...!

  8. #17
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Genialtrade, non è che win7 ha qualche firewall o similari che blocca? Hai provato fra computer nella stessa rete? Anzi puoi farlo direttamente da smartphone se è connesso via wi-fi, così verifichi che non sia un problema di port-forwarding
    Samsung GT-N7100 Galaxy Note 2 e Huawei Ideos

    HTC DREAM exTIM SuperBadCM5 v1.6 (Eclair)
    Motorola Milestone 2
    Tutti rooted!

    Non rispondo ai messaggi privati inerenti argomenti trattati nei topic, perché il tuo dubbio può essere utile anche ad altri

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marte75 Visualizza il messaggio
    Genialtrade, non è che win7 ha qualche firewall o similari che blocca? Hai provato fra computer nella stessa rete? Anzi puoi farlo direttamente da smartphone se è connesso via wi-fi, così verifichi che non sia un problema di port-forwarding
    Marte, solitamente con win7 se il firewall blocca qualcosa, chiede se lasciar passare oppure no. Per quanto riguarda la connessione ho provato sia tramite la stessa wifi che tramite rete 3g ma la risposta è sempre la stessa. Francamente non riesco a capire dove sbaglio. Per esempio ho provato gmote e funziona subito, quindi non penso che sia un problema di firewall. L'unica cosa è che gmote non mi permette di visualizzare il desktop ma solo di usare il mouse dal milestone come un telecomando, ma non è quello che mi serve per lavoro.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy