CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Puntalo - Protezione per la tua famiglia, Sicurezza per il tuo telefonino

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Thumbs up

    Puntalo - Protezione per la tua famiglia, Sicurezza per il tuo telefonino

    Collegati a puntalo.com con qualsiasi dispositivo connesso ad internet per localizzare su una mappa ogni tuo telefono o tablet, Symbian, Android o Apple.

    Con puntalo puoi tenere d'occhio i tuoi bambini con le notifiche email ed SMS o tracciare persone con alzheimer.
    Puntalo puó aiutarti a ricongiungerti con i tuoi familiari in caso, per esempio, di calamitá naturali.
    Se perdi il tuo telefono puoi rintracciarlo od elimiarne tutti i contenuti in remoto.

    Puntalo protegge la privacy tua e delle persone a te care. Solo tu puoi vedere la loro posizione sulla mappa, e le tracce non verrano mai condivise o vendute a terzi.

    Il servizio funziona in tutto il mondo ed é fornito in Inglese, Tedesco, Italiano, Portoghese, Francese e Russo.
    Scarica l'applicazione per proteggere il tuo telefono. Impostare un'area di notifica ed un destinatario per gli SMS o email è gratuito


    puntalo Find your stolen phone and track your children



    Download: symbian android iPhone&iPad

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Taranto
    Messaggi
    29
    Smartphone
    Samsung Galaxy S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao
    Volevo farti una domanda...se ho capito bene installando l app sul mio smartphone posso sapere dove si trova mia figlia col suo smartphone? Ti ringrazio anticipatamente. Ciao. Gaetano.

    Inviato dal mio GT-I9000

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Italia
    Messaggi
    155
    Smartphone
    Samsung Nexus S

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Uhm... gerri credo tu lo debba installare sul cell di tua figlia se vuoi avere il tracking di quel terminale. Poi dipende da come lo si usa. Il confine con la violazione della privacy è sottile...
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Samsung Nexus S

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Taranto
    Messaggi
    29
    Smartphone
    Samsung Galaxy S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusa ancora se ti disturbo...allora se ho capito bene occorre installarlo sia sul mio che sul suo, registrarsi e avere entrambi la conn internet. Grz nuovamente della tua disponibilita. Ciao. Gaetano.


    Inviato dal mio GT-I9000

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gerri72 Visualizza il messaggio
    Scusa ancora se ti disturbo...allora se ho capito bene occorre installarlo sia sul mio che sul suo, registrarsi e avere entrambi la conn internet. Grz nuovamente della tua disponibilita. Ciao. Gaetano.


    Inviato dal mio GT-I9000
    É abbastanza che tu lo installi solo sul cellulare che vuoi tracciare. Le posizioni del telefono verranno poi visualizzate sulla mappa presente nel sito web puntalo .com a cui puoi accedere da qualsiasi computer, telefonino o tablet. Ovviamente solo tu puoi accedere alla tua mappa con il tuo nome utente e password.

    L'applicazione per tracciare il telefono necessita di una connessione internet.

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy