CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 8 primaprima ... 678
Visualizzazione dei risultati da 71 a 79 su 79
Discussione:

Consigli su Applicazioni per chiamare, mandare sms e mms tramite connessione dati

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davidefd Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma Skype funziona il fatto che chiami i tuoi contatti, grauitamente? ovviamente SENZA CREDITO DICO, E FUNZIONA TRAMITE WI-FI?
    Skype funziona con il wifi. Puoi chiamare gratis i contatti skype. Ultimamente ha fatto anche una promozione gratuita per chiamare i fissi. Non l'ho approfondita e non so se c'è ancora o se è scaduta. Non ho ben capito, però, se comunque dovevi prima acquistare il credito. Le tariffe base sono più alte di indoona e di forfone. Inoltre il taglio minimo di ricarica è 10 euro contro i 5 di indoona. Non so quello di forfone.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  2. Il seguente Utente ha ringraziato paolov per il post:

    davidefd (15-04-12)

  3.  
  4. #72
    Senior Droid L'avatar di davidefd


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    627

    Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Vero ho provato poco tempo fa, non ho pagato niente per chiamare a un contatto di Skype.(ho usato il cellulare ovviamente, con le cuffie) :P
    EDIT: RAGA ora mi serve solo una app per inviare msg gratis e che non richiedono che quell altro ha la stessa app installata..
    Quote Originariamente inviato da paolov Visualizza il messaggio
    Skype funziona con il wifi. Puoi chiamare gratis i contatti skype. Ultimamente ha fatto anche una promozione gratuita per chiamare i fissi. Non l'ho approfondita e non so se c'è ancora o se è scaduta. Non ho ben capito, però, se comunque dovevi prima acquistare il credito. Le tariffe base sono più alte di indoona e di forfone. Inoltre il taglio minimo di ricarica è 10 euro contro i 5 di indoona. Non so quello di forfone.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di davidefd; 15-04-12 alle 02:17
    Samsung Galaxy Next GT-S5570 con New Experience v5.0 by autoradio78
    Microsd: 8gb kingston classe 4
    Operatore: TRE
    Superinternet: 100MB al giorno per 30 giorni

  5. #73
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    150
    Smartphone
    Onda TQ 150

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Le chiamate fra utenti Skype, che abbiano entrambi una versione del programma, sono sempre state gratuite fin dagli inizi. Così come la chat.
    Skype ha il vantaggio di esistere per diverse piattaforme, sebbene credo sia più popolare fra i computer.
    Di base funziona con una qualsiasi connessione internet, quindi wifi ma anche 3G a meno che l'operatore non filtri il traffico.
    Può essere che con la sola voce funzioni anche in 2g, le prime applicazioni voip funzionavano con i modem analogici telefonici a 56k (ma anche meno tipo 19k), ma in effetti non ho mai provato.

  6. #74
    Senior Droid L'avatar di davidefd


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    627

    Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Si infatti ma una app buona x inviare.i msg? No whatsapp o programmi che richiedono che quell altro abbia la stessa app.

    Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy Next GT-S5570 con New Experience v5.0 by autoradio78
    Microsd: 8gb kingston classe 4
    Operatore: TRE
    Superinternet: 100MB al giorno per 30 giorni

  7. #75
    Senior Droid L'avatar di fabio1788


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    811
    Smartphone
    Galaxy note 3

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    In questa discussione parliamo proprio di questo.
    "davidefd" Se mi mandi il tuo numero di cell in un messaggio privato ti mando l'invito per questa applicazione che cerchi, per mandare sms gratis senza che chi riceve l'abbia installata a sua volta.
    L'ho testata e funziona bene però per il primo accesso si deve mandare l'invito, serve anche per avere i crediti per mandare sms.
    Vale pure per gli altri interessati
    Ultima modifica di fabio1788; 15-04-12 alle 15:00

  8. #76
    Senior Droid L'avatar di fabio1788


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    811
    Smartphone
    Galaxy note 3

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Se qualcuno é interessato a questa applicazione per mandare sms gratis mi contatti che gli mando l' invito per scaricarla

  9. #77
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    443
    Smartphone
    nexus s

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma a nessuno capita che forfone blocca il cell?in pratica quando chiamo mi si spegne l schermo e poi devo per forz o farmi fare uno squillo o mettere il cell sottocarica per farlo riprendere altrimenti devo togliere la batteria perchè lo schermo non mi si accende più.
    E tanto per cambiare ho usato indoona e non riesco a sentire l'altro utente...cioè questa è sfiga!!!
    Ultima modifica di ribellee85; 14-05-12 alle 10:49

  10. #78
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolov Visualizza il messaggio
    I fissi dovrebbero essere solo gli italiani. Penso che valga anche dall'estero per l'Italia. Ti saprò dire fra un mese. Dovrei andare in Spagna.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Sono tornato dalla Spagna. Ho chiamato gratis in wifi dagli alberghi i numeri fissi italiani. Ho avuto problemi dal primo albergo. Bloccava il protocollo sip (il voip). In altri due alberghi e da un autogrill non ho avuto problemi. Non riuscendo a capire cosa succedeva nel primo albergo, ho chiesto via mail chiarimenti a Tiscali. Ho ricevuto risposta nel giro di pochi minuti. Mi hanno spiegato il problema in maniera chiara e precisa. Un motivo in più per consigliarla.

    Inviato dal mio Camillino GT-I9100 con Tapatalk 2

  11. #79
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    413

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabio1788 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, chiedo a voi consigli su applicazioni per Galaxy s2 per chiamare, mandare sms e mms tramite connessione dati a numeri di cellulare dei vari operatori telefonici o telefoni fissi. Dunque non solo a chi ha nel proprio smartphone installata quella applicazione.

    Intanto quale o quali mi consigliate ? gentilmente spiegatemi cosa fa quando mi consigliate una app.
    Funzionano bene al livello di poter rinunciare alle promozioni dei vari operatori telefonici?


    EDIT: In base ai vostri inerventi ho selezionato qui sotto alcune applicazioni interessanti

    Le migliori app PER CHIAMARE (che non richiedono che chi riceve abbia l'applicazione installata) sembrano essere:

    Indoona
    -da indoona verso numeri fissi di altri operatori GRATIS In promozione fino al 31/05/2012
    -da indoona verso numeri di rete mobile di altri operatori : 10 cent al minuto senza scatto alla risposta
    -Il primo minuto è comunque anticipato. Il resto al secondo.

    Forfone
    regala 100 minuti al mese illimitati (almeno per ora), verso tutti i numeri fissi
    -chiamate a partire da 1,9 cent (sforati i 100 minuti gratis ai fissi)
    -verso i cellulari credo sia 11 o 12 cent.


    PER MANDARE MESSAGGI:

    MjoyDroid
    Si basa sul principio della pubblicità. Per questo vengono restituiti dei crediti che ti permettono di inviare messaggi completamente gratuiti. Gli sms arrivano in tempo reale, con solamente una piccola coda in fondo al messaggio che ti ricorda il sito internet dell'applicazione
    l'ho provata ma non carica i banner, dunque non puoi ricaricare i crediti

    SMSgratis 2012

    whats app
    Buona ma richiede che chi riceve il messaggio debba avere questa applicazione installata a sua volta
    Qualcuno ha il file apk di "smsgratis2012"? se ancora funziona.
    Grazie
    Ultima modifica di ggibbo; 20-02-16 alle 18:19

Pagina 8 di 8 primaprima ... 678

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy